Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows 7 e internet point
#1
Ciao a tutti, nonostante la mia ricerca in lungo e in largo non ho trovato nulla di concreto sul web... per cui mi sono buttato qui.

Windows XP disponeva di un tool scaricabile a parte davvero utilissimo, sto parlando di Steadystate, che era in grado di disabilitare qualsiasi azione su un'utenza, dal tasto destro del mouse all'esplora risorse... ed era anche in grado di ripristinare la sessione dopo il riavvio.

E' possibile che per windows 7 non c'è nulla di simile? Magari qualche programma che racchiuda una serie di tweaks

Grazie
Cita messaggio
#2
windows 7 ha portato delle limitazioni direttamente dalla gestione utente, ma non ho mai provato a metterle... :|
Cita messaggio
#3
ecco, so che c'è qualcosa in materia ma integrato nel SO... ma non so dove mettere mani...

non c'è una gui o qualcos'altro che facilita questo?
Cita messaggio
#4
tutto quello che ho visto è di un S.O. in ENG e i siti riportano tutti la stessa immagine... io ho provato da me ma non trovo nulla, anche creando Administrator e utenti normali...
niente a che fare con le vecchie limitazioni del Steadystate

rimane che cercare qualche programma... :|
Cita messaggio
#5
Scusa ninoalcamo, non per farmi gli affari tuoi, ma tutti quelli che conosco io che hanno un internet point si sono fatti furbi mettendo linux, tu usando windows hai più spese che guadagni...

non paghi licenze, non paghi manutenzione, non paghi software, non paghi antivirus...

Stessa cosa hanno fatto parecchi call center abbandonando windows per linux.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#6
ciao ninoalcamo appena hai un minuto passa da quì http://hwnl.mastertopforum.net/66-vt7.html?start=975 Wink
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)