Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[help] etichette cd
#1
ciao ragazzi, ultimamente mi trovo a stampare delle etichette per i cd, però il problema è che qualunque programma uso mi sballa i bordi, nel senso che non è allineato, ho provato a allineare la stampante e pulirla ma non c'entra niente, ho provato anche a cambiare programma ma niente da fare, secondo voi che programma dovrei usare? come faccio a trovare le giuste impostazione senza sprecare l'inchiostro della stampante ?
Cita messaggio
#2
Non capisco in che senso sballa i bordi, non è la stampante che ha il carrello storto?
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#3
Prova questo:

http://Stampa Etichette CD/DVD

File Zip...
Cita messaggio
#4
ciao h, no no la stampante è perfetta, il broblema che ho acquistato un nuovo albun di etichette, ed è già capitata una volta che ho consumato tutto l'album senza stamparne una giusta, ovviamente mi ha comportato anche l'esaurimento delle cartucce, uso una canon pixma mp260, ho acquistato i fogli hama 50475 come codice prodotto, ho provato anche ad usare nero e non c'è l'ho fatta, ho usato nti jawal case e nemmeno, e nemmeno con cd cover creator, ora proverò quello di zio, però secondo me devo configurare i margini e nel pacco non trovo nessuna misura scritta raga :acc:

edit. ps zio l'ho provato e non stampa etichette dvd stampa solo le copertine grazie lo stesso
Cita messaggio
#5
Discus 4.17???

http://Discus 4.17
Cita messaggio
#6
ok grande per la segnalazione zio, proverò anche questo, speriamo bene perchè ho finito l'inchiostro
Cita messaggio
#7
Per risparmiare almeno le etichette mentre fai le prove puoi usare carta da riciclo e a stampa avvenuta sovrapponi il foglio di carta riciclata al foglie delle etichette per vedere se è nei bordi o no.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#8
ciao pegaso, grazie, ultimamente sto facendo così altrimenti sai quanti blocchi avrei consumato, però il problema è che se magari quella volta ci azzecco i bordi la seconda li sballa, io pensavo fosse il cassetto dei fogli, però non è così perchè lo sistemo bene con i fogli contro, il problema sta nel programma, nel senso che non ha le impostazioni dei margini, una volta avevo cd stomper era perfetto non ne sgarrava nemmeno una, però haime non lo fanno più, le cose vecchie secondo me sono sempre le migliori... mistero della vita
Cita messaggio
#9
Hai ragione anch'io usavo CD Stomper.
Mi sono ricordato che quella volta ogni tot che faccio una stampa per cd attualmente uso Open Office che ha al suo interno dei modelli per cd e se vuoi fare una ricerca in rete ne puoi trovare altri.
Mi sembra di ricordare che anche Office abbia dei modelli per cd.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#10
http://avs4you.com/it/AVS-Cover-Editor.aspx

Freeware... :roll:
Cita messaggio
#11
C'è anche cover pro ma non è free
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)