Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Script in vb
#1
salve a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi usa jdownloader ora non so se il problema capita solo a me ma quando uso jdownloader dopo un po crasha come sistema o win 7 e il programma è sempre aggiornato.
mi chiedevo se qualcuno mi poteva creare uno script in vb per far aprire ogni volta il programma fino a quando non viene chiuso lo script cioe se lo script è aperto e jd crasha lo script lo riapre mentre se lo script è chiuso e jd crasha o viene chiuso non si riavvia piu. ps lo script lo creerei io ma ho appena iniziato a studiare il vb percio so pochissimo. ringrazio a colui che mi creera questo script sempre se ne ha voglia.
Cita messaggio
#2
Ciao..
Creare uno script,che 'forzi' l'apertura,o la chiusura di un programma che crea problemi..
Può solo crearne altri.
Secondo me, devi cercare la 'causa' e rimuoverla.
E' ovvio che un programma collaudato come questo,se da problemi è perchè conflitta con qualche cosa.
Cita messaggio
#3
a me serve solo che lo apra quando crasha e quando lo chiudo con lo script aperto.
Cita messaggio
#4
**io ho capito cosa vorresti..
Ma forse tu non hai capito cosa ne penso... :mrgreen:
Poi non è da escludere,che qualcuno ti faccia il tuo script.. :roll:
Cita messaggio
#5
si ho capito tu stai dicendo di trovare il conflitto. ma come faccio?
Cita messaggio
#6
manhunt Ha scritto:si ho capito tu stai dicendo di trovare il conflitto. ma come faccio?

Ciao , il metodo migliore per trovare i conflitti è disabilitare tutti i programmi in avvio automatico (puoi farlo con CCleaner) e poi apri il programma (solo lui) e vedi se funziona , se funziona , poi devi semplicemente provare aprendo le varie applicazioni e quando crasha , sai che è una delle ultime applicazioni che hai aperto , ci vuole solo un pò di tempo per testare tutto , se non hai molti programmi in avvio automatico dovresti metterci poco tempo!!!

PS: Dopo aver tolto i programmi dall' avvio automatico riavvia il pc !!!

Spero di averti aiutato,
Giagio1919[/u]
[url][Immagine: it.gif][/url]
[Immagine: 1638611453.png]
HWNL 7 REV. V2
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)