Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Seven: Account Super Amministratore..
#1
Ciao..
Ormai i sistemi e le procedure per diventare propretari, del nopstro Seven,non si contano più.

Eccone un'altro valido;

aprite il Prompt dei comandi,(start>accessori>propmt comendi).

digitate,(o incollate) : Net user administrator /active:yes

riavviate,e scegliete se entrare come User,o come Super Amministratore.

Per disattivare l'opzione: Net user administrator /active:no

http://Tool per abilitare o disabilitare con un click

Buon Seven a tutti!!! :hiciao:
Cita messaggio
#2
io voglio accedere come superman...
grazie ptrc
Cita messaggio
#3
grazie supervisor... Wink
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#4
grande zio almeno non farò più sbattimenti come al solito, ma così facendo è la stessa cosa della mia guida giusto ?
:mrgreen:
Cita messaggio
#5
Dipende sempre da cosa vuoi ottenere dal tuo account e dai servizi di sicurezza abilitati nel sistema.. :roll:
Ps: non so se l'ho notato solo io..mettendo in pratica le stesse procedure,(qualsiasi siano), ognuno riscontra problemi diversi. Questo secondo me, è dovuto alla versione di Seven,(non parlo di Ultimate,Starter,ecc.), installata o moddata. Di Ultimate,ce ne sono almeno 4 versioni..
Cita messaggio
#6
C'è il soft per fare questo, si basa sullo stesso comando.
http://hwnl.mastertopforum.net/adminlogin-vt1593.html

(aggiunto al topic)
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#7
scusa h ma ti da anche i privilegi di amministratore come la stringa che ha postato lo zio ?
Cita messaggio
#8
h scusami ho provato il tuo account enabler, e non funziona con i privilegi di amministratore, serve solo per far visualizzare l'account, però se proviamo ad eliminare il file background.bmp chiede ancora di essere amministratori, ora proverò con la stringa che ci ha dato zio anche se a me fornisce accesso negato errore 5
Cita messaggio
#9
:| Un tool basato sulla stessa stringa non può fare una cosa diversa...
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#10
a ok scusami h, però ora mi dice comando riuscito, il problema era che dovevo accedere al prompt con esegui come amministratore, ho provato ancora e non si riescono a cancellare i file nell'estensioni wim, altro enigma da risolvere :mrgreen: sarà da sudarci un pò su :acc:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)