Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[help]- photoshop resource pack
#1
ciao a tutti ho scaricato da internet un pack per photoshop, però il problema è che non so dove mettere le cose, il pack è totalmente freeware, serve per dare a photoshop delle qualità in piu, come si installano questi pack raga? sono tutte cartelle da fare copia e incolla, però non so dove :?:
Cita messaggio
#2
Dimmi i nomi delle cartelle o le estensioni dei files.

PS, sposto in software :evil:
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#3
ok grazie Hwnl, allora, i nome dei file sono:


NOME CARTELLA ESTENSIONE

- Bubble C4D Pack TIF-PNG

- C4D PNG

- CS Renderi PNG

- Fonts TTF-OTF

- Stockovi JPG-BMP

- Texture PNG-JPG

ho trovato dentro queste cartelle ma non so dove mettere i file, grazie per l'aiuto h appena sarà possibile posto anche il resource pack che ho scaricato
Cita messaggio
#4
Ma che hai scaricato? se sono semplici png jpg bmp li puoi usare dall'esterno, stessa cosa i font che li metti nella cartella font di Win...

I files di photoshop vanno in Preset o Plug-in, ma non sono questi.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#5
@dragoneb: capito perché ad HwNL,gli sei un 'tantino' antipatico??? :nobody:
Cita messaggio
#6
:| Non è vero altrimenti non era ancora qui...
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#7
Veramente è lui che mi ha chiesto cosa avevi contro di lui..
Io ho cercato di spiegargli,che quando trovi qualcuno più bravo di te col modding..vivi invidia.
Cita messaggio
#8
raga ma io non sono bravo me la cavicchio, non sono bravo come voi, sono uno che si arrangia per l'arte di apprendere e mi piace aiutare chi come me si addentra nel nuovo mondo del modding, tutto qui, ma spero di non essere antipatico a nessuno :mrgreen:
Cita messaggio
#9
Dai...
Si scherza!!!
Vedrai a Natale avrai il regalo più bello!!
Cita messaggio
#10
Gli fai il pupazzo di neve? :mrgreen: :roll:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)