Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sfogo...
#1
Ma è possibile che nel 2010 ancora esistano zone non coperta da banda larga?!?
Sto navigando con chiavetta TIM e la velocità massima di navigazione si aggira intorno ai 25 Kb/s... Una vergogna... Vendono chiavette su carta sempre più veloci per prendere per il c...o noi disgraziati che non possiamo prendere altro..

Che due c....i!!!
Volevo provare un provider Wireless, ma sto leggendo in giro e quelli che coprono le mie zone o sono sull'orlo del fallimento, oppure ti chiudono tutto, anche la porta di casa se potessero!

Ma quale XXI sec... I Romani avevano delle infrastrutture migliori 2000 anni fa!!! :evil:
Cita messaggio
#2
Ti devo dare ragione, ma se compri la chiavina della vodafone a 20 Mbps viaggi meglio (butto legna sul fuoco!) :computeno:
Cita messaggio
#3
Siamo in Italia..
Tutto quello che serve al popolo,passa in secondo piano confronto a ciò che serve ai 'governanti'..
Ps: grazie per il complimento ai Romani!!
Cita messaggio
#4
@ Fab... Vai in culo! lo sai che sono per forza legato a TIM! Qui non ci funziona altro!!!
@ptrc: Io ho sempre sostenuto e sempre sosterrò che i Romani raggiunsero un livello tecnologico spettacolare! In tutti i campi!
Basti pernsare che grazie alla chiesa, quindi al periodo medievale, le riscoperte tecnologiche verranno fatte solo nel rinascimento!
Più che riscoperte, diciamo rispolverate!
Cita messaggio
#5
hihihi conosco la tua posizione, mi dispiace... ma come si diceva l'altro giorno pubblicizzano chiavine di 14, 20 mega ma la linea fa 640k...
Cita messaggio
#6
Lum Ha scritto:Sto navigando con chiavetta TIM e la velocità massima di navigazione si aggira intorno ai 25 Kb/s... Una vergogna...
Volevo provare un provider Wireless, ma sto leggendo in giro e quelli che coprono le mie zone o sono sull'orlo del fallimento, oppure ti chiudono tutto, anche la porta di casa se potessero!

Se esiste anche solo un provider wireless.....ti ricordo che esiste anche backtrack!!!! :twisted: :twisted:
Cita messaggio
#7
Macché, qui 0 provider wireless per ora... Ma ne voglio provare a metere uno....
Se fossi sicuro che almeno uno nella mia zona funzioni sicuramente!
Cita messaggio
#8
pensate che il vicino di lum per chiedergli un po' di zucchero deve prendere la macchina o due coincidenze di pullman... per farvi capire dove sta...
invece il mio viene a cavallo...
Cita messaggio
#9
Spero che almeno, abbia l' ilLuminazione.. :ahahahah:
Cita messaggio
#10
Appoggio il tuo sfogo, ho fatto tutta l'estate con una connessione TIM vergognosa, il bello è che li sono felici perchè è l'unica che prende, all'inizio avevo wind ma figuriamoci non c'era neanche il segnale per fare una telefonata... sai quanto ho speso in 2 mesi per avere una connessione TIM pari a poco più del GPRS?

5 euro scheda TIM

5 euro ricarica per utilizzo servizi

30 euro abbonamento per avere 9Giga (praticamente io ci faccio 10 giorni con 9 Giga)

Altri 30 euro per il rinnovo...

Totale 70 euro l'equivalente di quello che pago di ADSL in 2 mesi pieni.


Almeno a inizio estate avevo il wifi vicino... poi mi hanno regalato una chiavetta 3 ma si sa che la 3 si appoggia a TIM quando non c'è campo... quindi stesso discorso.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#11
cavoli ma dove azz andate in vacanza?????????????? :acc: :acc:
Cita messaggio
#12
Vivo nel caos tutto l'anno e d'estate mi trasferisco in un paesino di mare tranquillo e sperduto circondato da montagne... quindi abbastanza isolato da ogni antenna o ripetitore, prezzo da pagare se vuoi rilassarti nella pace assoluta.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#13
HwNL Ha scritto:Vivo nel caos tutto l'anno e d'estate mi trasferisco in un paesino di mare tranquillo e sperduto circondato da montagne... quindi abbastanza isolato da ogni antenna o ripetitore, prezzo da pagare se vuoi rilassarti nella pace assoluta.
mmm... mi sa tanto di Cefalù...

Invece io sono andato 2 giorni a Marina di Bibbona settimana scorsa... (dove sono andato anche l'hanno scorso 15 gg.)
H fa tanto per te direi...

[Immagine: 0dPti.jpg]
Cita messaggio
#14
Fab mi sà che per lui è già troppo affollato... :mrgreen: :mrgreen:
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#15
Lo dice perchè sa dove vado in termini di regione, ma di certo non a cefalù...
Ma poi Fab ha sta cosa che vive nel posto più isolato della terra e fa le vacanze dove l'uomo non ha mai messo piede.
:mrgreen:
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#16
***3 Italia limita la banda delle chiavette internet: la comunicazione arriva direttamente dal gestore e si aggiunge a quanto già fanno Vodafone e Wind.
"3 Italia gestisce, nel rispetto di quanto previsto dalla Carta Servizi e dalle Condizioni Generali di Contratto, il traffico sulla propria rete mobile al fine di offrire a ogni suo cliente la possibilità di accedere ai servizi dati. Per ottimizzare le risorse di rete a beneficio di tutti i propri clienti, 3 Italia si riserva di limitare temporaneamente la velocità della connessione ai clienti che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l'utilizzo di servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni", afferma l'azienda.
"L'obiettivo di 3 è di garantire l’accesso alla rete per tutti i clienti nel rispetto del principio di Net Neutrality", aggiunge l'operatore. Il blocco della velocità agli utenti arraffoni di banda potrebbe migliorare la situazione di molti utenti che usano le Internet Ley 3 e lamentano velocità troppo esigue, che pregiudicano una navigazione normale sul web. Sul nostro forum c'è una discussione in merito: Internet Time Large di TRE, Velocità misera.
Pochi utenti (circa il 5-10%) usano oltre il 40% della banda, a scapito dei navigatori più disciplinati che usano in modo corretto una risorsa finita come la banda larga mobile. La rete di 3 viene sottoposta alla gestione della banda per permettere agli utenti "normali" di navigare al meglio. Questo si otterrà, presumibilmente, limitando la velocità di applicativi che generano traffico massiccio come P2P e streaming video......

(Tom's hardware)
Cita messaggio
#17
Anche se abito quì...ho molto segnale...

[Immagine: pensione.jpg]
Cita messaggio
#18
:dru: :dru: :dru: :dru: :lol2: marina di bibbona mai sentito XD senza offesa XD
Cita messaggio
#19
rocco®dx Ha scritto::dru: :dru: :dru: :dru: :lol2: marina di bibbona mai sentito XD senza offesa XD
è bellissimo! mi sento come a casa (infatti non c'è nessuno)...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)