Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[help] vedere film 3d sul pc
#1
ciao a tutti raga, volevo chiedervi come si può vedere i film in 3d sul pc di casa, su google, l'unica cosa che sono riuscito a capire, è che bisogna avere una scheda nvideo geforce, io ho una 7100 dite che vada bene ? in piu ho il monitor in hd qualcuno di voi ci ha gia provato ?
Cita messaggio
#2
Io ho una 9500 gt+ Lcd 23" P235H, HD Full compat...
Ma sinceramente,non ci ho provato e non ci provo.
I film,HD,o non Hd..li vedo al cinema.
Il computer è per altre cose. Almeno per me.
Cita messaggio
#3
zio io col computer ci vivo, ci faccio di tutto, dal cinema al lavoro, al gioco ecc, qualcuno a volte mi dice che se vado avanti prendono fuoco i miei computer Confusedob: però è bello poterlo vedere in 3d a letto comodamente, anche io ho un acer da 22,3
Cita messaggio
#4
[Immagine: WPLoI.jpg]

leggi: http://www.nvidia.it/object/3d-vision-about-it.html
Cita messaggio
#5
Si devi avere quell'apparato che ti mostra Fab (nvidia 3d Kit), lo ha un mio amico e riesce a giocare e vedere film in 3D, non puoi farlo in altro modo...

Oppure fai come me, compri i miseri occhialini di cartone Blu/Rosso e cerchi i films Anaglifi.
L'inconveniente e che dopo mezz'ora potresti avere bruciore agli occhi e vertigini :mrgreen:
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#6
HwNL Ha scritto:L'inconveniente e che dopo mezz'ora potresti avere bruciore agli occhi e vertigini :mrgreen:

**associato a nausea...saresti in cinta.... :ahahahah:
Cita messaggio
#7
...e poi muori
Cita messaggio
#8
io ho un acer con schermo hd a led, non 3d, ho acquistato il doppio dvd di Coraline e la porta magica con un dvd 2d e uno in 3d, con occhialini in dotazione, beh il risultato è che vedi i colori sfasati (cioè principalmente verde e rosso) del 3d neanche l'ombra...

Mentre su una tv full hd sempre a led e con occhialini 3d acquistati (NON quelli in dotazione) i colori erano "accettabili" ma non nitidi.... ma del 3d ho visto solo il mal di testa... aspettiamo una tecnologia migliore...

magari ci impiantano un chip direttamente nella cornea e addio geforce, ati radeon, sony bravia, aquos, birros e vinos....

che dio ce la mandi buona!
Cita messaggio
#9
raga se andiamo al cinema il 3d è decisamente migliore, ho visto shrek e mi sembrava che ero lui in persona :mrgreen: peccato che gli occhialini me li hanno fatti posare :evil: con quello che costa il biglietto al girno d'oggi
Cita messaggio
#10
al cinema la proiezione del 3d è diversa... ecco un esempio:

[Immagine: cinemay.jpg]

cmq date un'occhiata qui.. [spoiler]h**p://www.hwupgrade.it/news/periferiche/uno-schermo-3d-full-hd-da-acer_31489.html[/spoiler]
Cita messaggio
#11
ci vogliono occhiali come questi:

[Immagine: pnHS7.jpg]

solo che ci vuole un PC con un delfino dentro...

[Immagine: ms9zA.jpg]

(vediamo chi è il primo che mi dice di quale film sono tratte le immagini)
Cita messaggio
#12
non lo so fab, bella domanda, rocco grazie per la spiegazione dettagliata, quindi dici che se anche avessi preso gli occhiali del cinema(in alcuni li regalano per la prossima volta) non avrei visto lo stesso il 3d a casa con l'equipaggiamento adatto ?
Cita messaggio
#13
beh... con "L'equipaggiamento adatto" si.... certo beh è tutto da "vedere" appunto XD e da provare... ripeto il dvd che ho provato è appunto in 3d ma con quegli occhialini del cinema (ho usato proprio quelli) e un tv full hd a led, il risultato è proprio pessimo.. e a occhio nudo si distinguono per bene i fotogrammi sfasati verdi-rosso, per intenderci: senza occhiali 3d:
cinema/dvd 3d a occhio NUDO: immagine molto simile (in più ho notato che OLTRE ai fotogrammi sfasati riconoscibili rosso-verde, al cinema l'immagine "principale" è un pò sfocata)

cinema/dvd 3d CON OCCHIALINI DEL CINEMA: senza paragoni, al cinema 3d perfetto a casa no.

Tutto il discorso credo, anzi sono sicuro, che cambi con magari un pc con tecnologia 3d integrata.... per ora ho comprato un apple XD non posso permettermi un altro pc... XD magari faccio una colletta... (come ho fatto per il mac) e vi faccio sapere... LOL
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)