Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema Alte temperature
#21
fab, ma le ventole che hai preso dagli alimentatori come e dove le hai collegate?
Cita messaggio
#22
dragon pure io ho lo stesso problema del tuo amico e mi ha detto un mio amico riparatore che se non sono le ventole ne un pò di pasta termica e la cpu ergo butti tutto >_>
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
#23
io pure vorrei "lavorare" sulle ventole per il mio pc attaccato alla tv, ma mi servirebbe qualche dritta..... fab.... un topic di assistenza???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cita messaggio
#24
le vecchie ventole degli alimentatori hanno solo due fili ROSSO e NERO, quindi 12volt e neut. sono gli stessi colori che trovi nei connettori molex:

[Immagine: hd-molex.jpg]
[Immagine: 71933444bc0.jpg]

quindi basta collegare i fili li... tutto qua...

Per la cronaca settimana scorsa ho cambiato scheda madre, cpu e memorie... e ho tolto 2 ventole perché ora non ho problemi di temperature... dimezzata temperature di CPU!
Cita messaggio
#25
ok, grazie mille... ma ho notato che su questa ventola che ho trovato io c'è scritto su 12V..
Cita messaggio
#26
fab la prossima volta prova queste

[Immagine: ventilatori.jpg]

se vuoi te le porto a casa..... :mrgreen:
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
#27
Azz..
Hai fotografato le ventole del mio pc??? :mrgreen:
Cita messaggio
#28
ptrc_000 Ha scritto:Azz..
Hai fotografato le ventole del mio pc??? :mrgreen:


e bbene si... quando eri uscito
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
#29
quando eri uscito a prendere una boccata d'aria...
Cita messaggio
#30
alte temperature maledette.... guardate come ho trovato stamane la mia scheda wi-fi usb (da premettere che la uso collegata, da 2 anni, ad una prolunga usb per non tenerla vicino al pc)....

http://pics.isgreat.org/?v=sitecom.jpg

Fortunatamente/Stranamente funziona ugualmente... ovviamente senza guscio poichè non c'entra più... ora ci vorrà una ventola anche per lei Big Grin Big Grin
Cita messaggio
#31
ammazza xD
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
#32
ammazza la scheda di rete XD
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)