Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una grande mancanza per me
#1
Ciao a tutti, purtroppo il 28 di giugno è venuto a mancare mio padre, di 56 anni, che da un paio d'anni era a lottare contro il cancro, è riuscito a mantener la sua integrità fisica e mentale fino all'ultimo, cosa che per lui era il massimo... non dipendere da nessuno è stato il suo totale obiettivo e la vita gli ha concesso almeno questa possibilità.
Purtroppo le sofferenze non sono mancate e gli ultimi 2 giorni sono stati molto dolorosi per lui e anche per noi. Ora ha trovato un po' di pace (speriamo).

mi piace ricordarmelo così.

[Immagine: BD9Yk.jpg]

grazie a tutti, quando tornerò in pace mi rivedrete qui attivo come prima...
Cita messaggio
#2
Ciao Fabian...
Dire qualcosa in queste occasioni,è sempre superfluo.
Ma credo tu sappia, che siamo con te!!!!
Non mancherò di ricordre tuo padre nelle mie preghiere...
Cita messaggio
#3
Fabianator Ha scritto:Ora ha trovato un po' di pace (speriamo).
Non ne dubitare.Il suo ricordo sarà per sempre nei vostri cuori e li rimarrà vivo per sempre. Non ti sono vicino fisicamente ma lo sono con affetto.
Arrivederci papà di fab.
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
#4
E' vero Fab il ricordo di tuo padre rimarrà sempre nei vostri cuori.
Noi tutti siamo con te!
Cita messaggio
#5
Poche parole Fab, non lo conoscevo ma sicuramente è stato un ottimo Padre conoscendo il figlio e un grande Uomo da quello che ci hai detto.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#6
Non ci sono parole adatte che possano esprimere esattamente quello che provate in questi tristi giorni e nemmeno esistono parole adatte per esprimere quello che proviamo noi per il lutto che stai portando.

Sappi solamente che se non fisicamente ma spiritualmente sono con te.
Non ci conosciamo granché ma a te mi sono già affezionato e quindi per me il tuo dolore è come se fosse il mio.

Sappi, anche se posa cosa, sono con te.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#7
ciao fab condoglianze, allora siamo in due dato che a me e mancato il nonno purtroppo, era l'unico che voleva bene a tutti i nitopoti senza pretese alle stesse maniere, ci vorrà un pò prima che passa ma se stiamo accanto alle famiglie tutto risulta piu semplice
Cita messaggio
#8
Un affettuoso saluto a te e al resto della famiglia, Fab.
[Immagine: 9SqHa.png]
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."-(A.Einstein)-
"E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità."-(A.Einstein)-
"La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)-
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)-
"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."-(A.Einstein)-
Cita messaggio
#9
condoglianze fab..
Mi dispiace era anche giovane..
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
#10
grazie a tutti
Cita messaggio
#11
Condoglianze Fab, Lui ora vive nella pace di Dio e nei ricordi di chi l'ha amato. E un giorno, per chi crede, rivedremo tutte le persone che abbiamo voluto bene.
Io rivedrò la mia mamma.
Cita messaggio
#12
grazie tex
Cita messaggio
#13
Tre anni...
Cita messaggio
#14
mi spiace Fab!!! Un abbraccio di cuore!!
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#15
Orco! già 3 anni?!!!
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#16
Siamo ancora con te... :roll:
Cita messaggio
#17
Tempo fa ho perso anche mio padre.rimane un grande vuoto, che non si colmera mai.
Cita messaggio
#18
condoglianze franco
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#19
Grazie. Smile
Cita messaggio
#20
condoglianze Fab, so che signica perdere un Padre, il mio se ne andato
che di anni ne aveva 39, "di malattia come il tuo"
Ciao
[Immagine: cd5tejS.png]
[Immagine: 2XllThB.gif]
[Immagine: DuEqEo4.gif]
[Immagine: rwugXMu.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)