Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Notebook amilo pi 1505 con core 2 duo t5500...??
#1
Ciao ragazzi volevo un informazione,
un tizzio si deve vendere il suo notebook, un amilo pi 1505 mi ha richiesto 150€.
A me sembra un buon prezzo, però mi stranizza il fatto che monta un processore core 2 duo t5500, xke vedendo su internet questo amilo dovrebbe montare o dual core o centrino duo...Poi ha 1,50gb di ram, sono 2 banchi uno da 1024 e uno da 512 (uno di questi e stato di sicuro aggiunto xke sono di marca differente)...
comunque io l'ho provato e funziona bene, lo formattato e installato xp, xke c'era vista...

Spero sapete illuminare la mia scelta...

grazie a tutti

saluti peppe
Cita messaggio
#2
Il computer portatile Fujitsu Siemens Amilo PI 1505 è la soluzione ideale per chi da un notebook cerca una grande versatilità: quindi sia per lavoro che per divertimento, per il lato tecnico o per quello del design, questo oggetto riscuote ampi consensi.

Il cuore è un processore Intel Core Duo T2250 da 1.66 Ghz, la RAM di 512 Mb (unita alla cache da 2 Mb) lo rende veloce in ogni tipo di applicazione, ed il disco rigido da 60 Gb permette di archiviare tutti i nostri documenti....==============
Ovviamente,è stato agguinto un Gb di Ram per far girare Vista.
Il dual core è OK. Ma le schede ripotano T2250.
A meno che non sia una versione rivisitata...
Cita messaggio
#3
raga per ogni informazione chiedete a zio che e espertissimo sull'hardware, complimenti zio non ti batte nessuno Wink
Cita messaggio
#4
@dragoneb: Ti ringrazio per la fiducia...
Ma già in questo Forum,c'è chi è più 'dotato' di me... Cry
Cita messaggio
#5
secondo me è presso bene Confusedi:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)