Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows 7
#1
[Immagine: pkihq.jpg]

Qual è quella giusta per te?

[Immagine: RuvsT.png]

[Immagine: 86Sag.jpg]Windows 7 Starter

Con Windows 7 Starter*, utilizzare i netbook è ancora più facile perché tutto diventa più immediato: meno attese, meno clic, meno problemi nel connettersi alle reti. Windows 7 Starter ti permette di contare su affidabilità e tempi di risposta eccezionali combinati alla compatibilità e familiarità tipiche di Windows.

Vuoi personalizzare il tuo PC con foto e sfondi? Puoi scegliere Windows 7 Home Premium.

*L’edizione Starter di Windows 7 Starter è disponibile solo preinstallata (versione OEM).

[Immagine: GMmxD.jpg]Windows 7 Starter N

Con Windows 7 Starter N, utilizzare i netbook è ancora più facile perché tutto diventa più immediato: meno attese, meno clic, meno problemi nel connettersi alle reti. Windows 7 Starter N ti permette di contare su affidabilità e tempi di risposta eccezionali combinati alla compatibilità e familiarità tipiche di Windows.

Vuoi personalizzare il tuo PC con foto e sfondi? Puoi scegliere Windows 7 Home Premium N.

[Immagine: C36Zg.jpg]Windows 7 Home Premium

L'esperienza multimediale sul tuo PC è davvero unica

Con Windows 7 Home Premium*, creare una rete domestica e condividere foto, video e musica diventa un gioco da ragazzi. Puoi persino guardare, mettere in pausa, riavvolgere e registrare i programmi TV. L'esperienza multimediale sul tuo PC è davvero unica con Windows 7 Home Premium.

Utilizzi il tuo PC per lavorare? Vuoi eseguire i programmi di Windows XP o hai bisogno di una protezione avanzata? Puoi scegliere Windows 7 Professional.

*Windows 7 Home Premium è disponibile anche nella versione N che include le stesse funzionalità presenti nell’edizione standard a eccezione di Windows Media Player e delle tecnologie correlate, quali Windows Media Center o Windows DVD Maker.

[Immagine: lUpEi.jpg]Windows 7 Home Premium N

Con Windows 7 Home Premium N, creare una rete domestica è facilissimo.

Utilizzi il tuo PC per lavorare, vuoi eseguire i programmi di Windows XP o hai bisogno di una protezione avanzata? Puoi scegliere Windows 7 Professional N.

[Immagine: XZM7x.jpg]Windows 7 Professional

Tutto ciò che ti serve, a casa e in ufficio

Con Windows 7 Professional*, la strada verso il successo è in discesa. Puoi eseguire numerosi programmi di produttività per Windows XP grazie alla modalità Windows XP e ripristinare facilmente i dati con i backup automatici sulla tua rete domestica o aziendale. Puoi collegarti alle reti aziendali in maniera più facile e sicura con Aggiunta al dominio. Con tutte le sue eccezionali funzionalità di intrattenimento, Windows 7 Professional è l'edizione perfetta per casa e per ufficio.

Hai bisogno di utilizzare più lingue sul PC o vuoi proteggere i tuoi dati con la funzionalità di protezione avanzata BitLocker? Scegli Windows 7 Ultimate.

*Windows 7 Professional è disponibile anche nella versione N che include le stesse funzionalità presenti nell’edizione standard a eccezione di Windows Media Player e delle tecnologie correlate, quali Windows Media Center o Windows DVD Maker.

[Immagine: 9F0eL.jpg]Windows 7 Professional N

Con Windows 7 Professional N, la tua strada verso il successo è tutta in discesa. Puoi eseguire numerosi programmi di produttività per Windows XP in modalità Windows XP e ripristinare facilmente i dati con i backup automatici sulla tua rete domestica o aziendale. Puoi collegarti alle reti aziendali in maniera più facile e sicura con Aggiunta al dominio. È l'edizione perfetta per la casa e per l'ufficio.

Hai bisogno di utilizzare più lingue sul tuo PC o vuoi proteggere i tuoi dati con la funzionalità di protezione avanzata BitLocker? Scegli Windows 7 Ultimate.

[Immagine: wvBbe.jpg]Windows 7 Ultimate

Per chi non si accontenta

Windows 7 Ultimate* è l'edizione più potente e versatile di Windows 7. Combina perfettamente le intuitive funzionalità di intrattenimento presenti in Home Premium e le funzionalità aziendali dell'edizione Professional, inclusa la possibilità di eseguire molti programmi di produttività per Windows XP grazie alla modalità Windows XP. Per una maggiore protezione, puoi crittografare i tuoi dati con BitLocker e BitLocker To Go.

Infine, per garantirti la massima flessibilità, potrai scegliere tra ben 35 lingue. Se vuoi tutto, scegli Windows 7 Ultimate.

*Windows 7 Ultimate è disponibile anche nella versione N che include le stesse funzionalità presenti nell’edizione standard a eccezione di Windows Media Player e delle tecnologie correlate, quali Windows Media Center o Windows DVD Maker.

[Immagine: R3iwW.jpg]Windows 7 Ultimate N

Windows 7 Ultimate N è l'edizione N più potente e versatile di Windows 7. Combina perfettamente la facilità d'uso con le funzionalità aziendali dell'edizione Professional N, inclusa la possibilità di eseguire molti programmi di produttività per Windows XP nella modalità Windows XP. Per una maggiore protezione, puoi crittografare i tuoi dati con BitLocker e BitLocker To Go. Infine, per garantirti la massima flessibilità, potrai scegliere tra ben 35 lingue.
Cita messaggio
#2
E bravo bill
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
#3
Per l'acquisto rivolgetevi a Fabian che è rappresentante della M$ :pcego:
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#4
non si sa il prezzo della starter N... :|
Cita messaggio
#5
Bella esposizione...
Ma la mia costa molto,molto,molto, meno.. :mrgreen:
Cita messaggio
#6
Ma, sinceramente c'è gente che mette la Ultimate in PC dove basta la Home Premium o la Basic... almeno così si sa cosa c'è e non c'è dentro ogni diversa versione (grosso modo) manca le specifiche della Enterprise, ma dovrebbe essere come la Professional, cambia solo l'acquisto (del tipo che si comprano licenze per 500 pc a volta, risparmiando un po')
Cita messaggio
#7
Hai ragione..
Si pensa più al tipo di sistema,che alle prestazioni effettive dell'Hardware installato sul pc. :mrgreen:
Ps: non sapevo delle 500 licenze... :roll:
Cita messaggio
#8
hai ragione fab, ma secondo voi qual'è la migliore ? io dovrei installarlo su un pc di un cugino ma non so se mettergli la starter o la home premium se metto la starter che cosa gli manca? lui sta tutti il giorno su internet con i suoi compagni di scuola dite che e meglio la premium dato che possiedo le licenze originali di entrambi
Cita messaggio
#9
Se compri una macchina decidi di prenderla full optional? credo sia la stessa cosa, prendi una ultimate e quello che non ti serve lo blocchi in modo da rendere più performante il sistema e all'occasione se un giorno casomai ti servisse quel componente lo riattivi, perchè ritrovarsi a dover poi comprare una copia di livello superiore o upgrade solo per quel componente?

Poi col fatto che a breve faranno la versione SP1 forse conviene aspettare.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)