Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Seriale di Windows Seven
#1
Ciao,

avrei una domandina... Essendo studente di igegneria, ho diritto ad una copia di Windows Seven professional con seriale Attivo per la durata del mio corso di laurea.

Ecco, ora vorrei sapere se posso utilizzare il seriale di W7 Professional.. anche, ad esempio, sulla seven revolution di Signor H... che se non erro è Ultimate ??

Se puede o non se puede?

GGGGrazie..
Cita messaggio
#2
Non credo..
In quanto è una licenza OEM, legata al tipo di sistema.(Professional_1pk)_
Ma se vuoi esserne sicuro, installa in virtuale e prova ad inserire la licenza..
Tanto è gratuita...
Cita messaggio
#3
non puoi... :|
Cita messaggio
#4
Solo agli studenti fuoricorso è permesso...
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#5
HwNL Ha scritto:Solo agli studenti fuoricorso è permesso...

:lol: cmq le cose che potrei scaricare "gratuitamente" sono incredibilmente tante.... download a manetta...


grazie per le risp...
Cita messaggio
#6
rocco®dx Ha scritto:Ciao,

avrei una domandina... Essendo studente di igegneria, ho diritto ad una copia di Windows Seven professional con seriale Attivo per la durata del mio corso di laurea.

Ecco, ora vorrei sapere se posso utilizzare il seriale di W7 Professional.. anche, ad esempio, sulla seven revolution di Signor H... che se non erro è Ultimate ??

Se puede o non se puede?

GGGGrazie..

scusami, ma ti riferisci al programma miscrosoft per studenti dreamspark??
se non è quello, come fai a recuperare gratis un seriale win7, e come fai a dimostrare che sei studente di ingegneria??

grazie mille in anticipo per le delucidazioni che sono sicuro, a tutti interesseranno.. Big Grin

saluti
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)