Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vista icon pack v3 system patch
#1
Salve a tutti come da titolo volevo sapere se rimuovendo da installazione applicazioni questo programma tornano le icone normali di xp. Premetto che il pc è stato appena formattato e monta l'os hwnl 4.0 sp3.
Cita messaggio
#2
no, le icono sono dentro al file shell32.dll che è un file di sistema modificato e creato ad arte per quella release, non puoi cambiare icone... :|
Cita messaggio
#3
Fabian dice giusto riferendosi all'ultima 4.0 v3

Quella che dici tu è forse la prima versione 4.0 v1 che contiene appunto IconPack v3 che è un metodo che ho abbandonato tantissimo tempo fa (2008), se togli il pack non installa le icone ma ti consiglio di procurarti la 4.0 v3 se vuoi un sistema rivisitato.

Dopo la 4.0 v2 ho adottato un metodo diverso per il cambio icone infatti se prima avveniva durante l'installazione dopo la v2 tutte le release hanno le nuove icone già integrate e sostituite nel sistema alle originali.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#4
esatto è quella del 2008,l'ho installato su un pc vecchiotto perchè non era troppo pesante...quindi nemmeno con quella versione è possibile tornare alle icone originali,ho capito bene?
Cita messaggio
#5
Si con quella vecchia non sono preintegrati ma installati durante il procedimento, come hai detto tu basta togliere l'installer IconPackv3.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)