Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per una giusta causa
#1
Ragazzi,

mi rivolgo a tutto il forum... lo so, siamo tanto dispiaciuti per il cambio di colore di nick...

Ma ci sono cose più importanti, vi chiedo un atto di cuore... Credo che tutti noi qui, siamo grandi e vaccinati, o se non siamo grandi, almeno ci sarà qualcuno qui che ci tiene a certe cose... Si scherza, si gioca.. e a volte ci si manda a "quel paese", ma c'è qualcuno che ha bisogno di noi...

Dobbiamo contribuire tutti ad una causa "comune" quindi che hai un pò di cuore, se sei sensibile nell'animo e non vuoi che certe cose finiscano... (perchè ogni cosa che finisce.. beh è triste!) ... Per poter un giorno dire "SI! Anch'io ho contribuito" E ne andrete fieri all'infinito, per poter contribuire ad una causa più che giusta.. beh allora entra http://QUI e ne andrai fiero... ne ANDREMO fieri...

Un Grazie a tutti, di vero cuore.
roccordx
Cita messaggio
#2
da mò che ho votato rocco®dx :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
comunque bravo... Wink
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#3
Si micidiale XD già abbiamo un click in Più Big Grin
Cita messaggio
#4
SalvaXP® Ha scritto:da mò che ho votato rocco®dx :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
comunque bravo... Wink
si vero: Gentile utente Fabianator, hai già votato questo mese per il forum hwnl.

però ci sono tanti che non lo fanno, grazie Rocco27
Cita messaggio
#5
rocchio 47
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#6
Grazie per averlo ricordato, anzi se ogni mese, per gli smemorati come me, si mandasse un'e-mail come promemoria non sarebbe male. :roll: Tongue
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#7
Bel pensiero ma superfluo votare il 28 del mese... :aviator:
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#8
SalvaXP® Ha scritto:rocchio 47
ehi ehi ehi ehi... non si scherza col fuoco XD

HwNL Ha scritto:Bel pensiero ma superfluo votare il 28 del mese...
lo riproponiamo il primo maggio...
Cita messaggio
#9
scusate io non sapevo nemmeno che si poteva votare il forum, se lo sapevo prima l'avrei già fatto da un tempo roccodx hai fatto bene ad aprire un topic almeno cosi quelli che non sapevano come me ora lo sanno :acc:
Cita messaggio
#10
votaaaaaaaaaaare oh oh... spammareeeeee oh oh oh oh... nel blu dipinto di blu...
Cita messaggio
#11
Un giusto, doveroso, utile, UP...

XD
Cita messaggio
#12
Fatto bene mi ero dimenticato di votare
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
#13
Io non lo sapevo ora ho votato Wink
Cita messaggio
#14
Io continuo a proporre che ogni inizio mese venga mandata l'e-mail perchè io continuo a dimenticarmelo. :oops:

Comunque grazie per il promemoria. Tongue
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#15
votaaaate signoriiii votatee.....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)