Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Serie TV
#1
Aperto questo topic per parlare delle serie TV che ormai ci soffocano, visto la quantità che ci sono non è possibile vederle tutte (anche se io ci provo...)
Per ora non vorrei aprire le danze io (come al solito) a aspetto che qualcuno di voi inizi commentando la sua preferita (o le sue preferite!).
Sappiate soltanto che prima o poi vi parlerò di Battlestar Galactica (è anche di Galactica serie classica) ma per ora non voglio aggiungere altro... vi aspetto numerosi (sopratutto voi assidui e super user!)
:go:
Cita messaggio
#2
le mie preferite sono prison break, dr house, grey anatomy e dexter ma ne seguo molte altre.. guardo più telefilm che film
Cita messaggio
#3
siamo in due fratello (ansi tre con mia moglie...) Dr. House è il massimo ma anche Dexter (che lo vista 2 mesi fa la prima serie) mi ha stupito parecchio! devo ancora vedere Life... :mrgreen:
Cita messaggio
#4
anche life è bella l'ho già vista tutta, poi mi son piaciute anche lost e heroes
Cita messaggio
#5
Allora abbiamo gli stessi gusti!
Ma Battestar Galactica l'hai mai vista :?:

[Immagine: galactica2ic4wd3.png]

è bellissima :xd:
Cita messaggio
#6
Sembra l'aspirabriciole che ho in cucina...
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#7
ma no!

bella questa H! A Zelig hanno sempre bisogno :!: :rolloll:
Cita messaggio
#8
Non era una battuta... vuoi la foto? :|
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#9
Hai mai visto Galactica H? :mrgreen:
Cita messaggio
#10
No le uniche serie tv che vedo/vedevo erano quelle comicodemenziali, a parte ultimamente dr.house qualche puntata.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#11
Seguo pure io Battlestar Galactica o almeno sono in attesa dell'ultima stagione, che non se ne parla fino a metà 2009 Cry sono un appassionato di fantascienza e ho anche amato Farscape penso che sia stato il serial fantascientifico più bello degli ultimi anni, seguo anche Stargate Atlantis, mentre non fantasy me fa schiattare Scrubs :lol: , e non mi dispiace Bones.

PS Farscape e Battlestar Galactica rigorosamente in inglese subbato, quelli tradotti in italiano proprio non riesco a vederli Confusedhock:
Cita messaggio
#12
anch'io aspetto l'ultima... Farscape, mai visto...?
Atlantis SG secondo me meglio della serie principale... come (sempre secondo me) è meglio CSI Miami di Las Vegas.
Non guardare mai Dr. Who la nuova serie!!! Confusedob:
Cita messaggio
#13
Farscape è veramente una figata, ti dico solo DD (poi fai un pò te) :roll: :lol: sono 5 stagioni, gli attori principali (tanto per cambiare) sono quelli dell'ultima stagione (decima) di stargate la serie principale.

Per farti un idea.....Fan club Italiano http://www.farscape.it/
Cita messaggio
#14
fabianator Ha scritto:Allora abbiamo gli stessi gusti!
Ma Battestar Galactica l'hai mai vista :?:

[Immagine: galactica2ic4wd3.png]

è bellissima :xd:
non l'ho mai vista ma non credo neanche che la guarderò non mi piacciono le serie di fantascienza
Cita messaggio
#15
c'era o'professore che era bella non so se era proprio una serie tv...
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
#16
gurum Ha scritto:
fabianator Ha scritto:Allora abbiamo gli stessi gusti!
Ma Battestar Galactica l'hai mai vista :?:
è bellissima :xd:
non l'ho mai vista ma non credo neanche che la guarderò non mi piacciono le serie di fantascienza
Ti perdi una grande serie! ma anche le serie di azione mi piacciono tanto, tipo The Shield...

Darkanium Ha scritto:Farscape è veramente una figata, ti dico solo DD (poi fai un pò te) :roll: :lol: sono 5 stagioni, gli attori principali (tanto per cambiare) sono quelli dell'ultima stagione (decima) di stargate la serie principale.

Per farti un idea.....Fan club Italiano http://www.farscape.it/

ci farò un pensierino... grazie.. Wink
Cita messaggio
#17
Supernatural..la conoscete? Mi ricorda le prime serie di Xfiles ma senza alieni. :mrgreen: Peccato che la Rai la mette in onda ad ore assurde e senza continuità. Un altra che mi piace molto e Ghost Whispers (è carina anche la protagonista) 8)
Per la serie medicale segnalerei a parte Dr House, Grey anatomy e Scrubs. Per i polizieschi Cold Case anche se ultimamente ha perso smalto. :roll:
[url][Immagine: granny2af7.gif][/url]
Cita messaggio
#18
Supernatural ho sempre da vederla... io consiglio a tutti le serie di 24, anche questa trasmessa in orari assurdi (anche se ora è finita)... grey anatomy non mi è piaciuta, scrubs ogni tanto per fare 2 risate, anche camera caffè l'unica made in italy (serie-non serie) che è veramente divertente.
Cita messaggio
#19
visto che molti non la conoscono ripropongo anche un po' di trama di Battlestar galactica!

Leggete!
La Battlestar Galactica è una nave da guerra pronta per il pensionamento; l'armistizio con i Cyloni dura ormai da decenni e rende pressoché inutile per l'economia del governo delle Dodici Colonie (con capitale sul pianeta Caprica) un ampio dispiegamento di forze militari. Molte navi da guerra come il Battlestar Galactica sono destinate a diventare dei musei in ricordo di periodi oscuri per la vita coloniale, durante i quali la pace era funestata dalla guerra con i Cyloni. A capo della Battlestar Galactica vi è il comandante William Adama, che a suo tempo aveva combattuto contro i robot ribelli.

Dopo 40 anni di armistizio i Cyloni decidono infine di attaccare gli umani ed annientare l'intera popolazione dei pianeti coloniali. Per fare tutto ciò con un singolo attacco sfruttano le debolezze del dottor Gaius Baltar, un vero e proprio genio nello studio e sviluppo di intelligenze artificiali e nella programmazione, ma sensibile al fascino femminile e caratterizzato da uno spiccato egocentrismo, che mette in dubbio la sua integrità morale. Ignaro del fatto che i Cylon possano abilmente confondersi con i normali esseri umani, il dottor Baltar, incaricato dal governo dello sviluppo dei programmi di gestione dei sistemi difensivi, concede loro indirettamente accesso alla rete difensiva dei pianeti e della flotta militare, instaurando una relazione con un androide (una copia perfetta della portavoce che ad inizio serie si era presentata scortata alla Stazione dell'Armistizio). L'agente cylone (Numero Sei), incaricata di sedurre il dottor Baltar, accede così a tutte le informazioni necessarie a rendere impotenti i sistemi di difesa umani al momento dell'attacco, determinando la Caduta delle Dodici Colonie. Quando si rende conto di ciò che è successo, lo scienziato riesce solo a preoccuparsi di non essere accusato della morte di miliardi di esseri viventi in seguito all'attacco portato dai Cyloni ai pianeti coloniali.

Soltanto 49.554 persone, la maggior parte delle quali al momento dell'attacco era nello spazio, si salvano dallo sterminio. Tra queste navi superstiti vi è anche il Battlestar Galactica, unica nave da guerra ad essere sopravvissuta alla ferocia dei Cyloni in quanto, per espressa richiesta del comandante Adamo, è la sola a non essere completamente dipendente da computer collegati alla rete planetaria.

I resti della civiltà umana raggruppati in poche navi spaziali e scortati dalla Battlestar Galactica cominciano così la loro fuga dal sistema solare conquistato dai Cyloni, e sebbene nessuno sappia dove trovarla o se davvero esista le navi si dirigono verso quella che tutti chiamano la 13ª colonia: il pianeta Terra. A guidare i superstiti vi è, a bordo della nave Colonial One il nuovo presidente del governo coloniale, l'ex sottosegretario all'Istruzione Laura Roslin che, in seguito alle morti del presidente, del vice-presidente e di vari ministri, si ritrova costretta a prendere le redini del comando e a vincere i dubbi sulle sue capacità governative che nutrono gli ufficiali militari.

Nel dramma del genocidio della civiltà coloniale e della fuga verso la Terra, si sviluppano le vicende umane dei vari personaggi e l'evoluzione psicologica degli androidi.

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/3Ml1D6APK3M&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/3Ml1D6APK3M&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Cita messaggio
#20
Dexter è una serie televisiva basata sul romanzo La mano sinistra di Dio (Darkly Dreaming Dexter) di Jeff Lindsay. La storia ruota intorno al personaggio di Dexter Morgan, interpretato da Michael C. Hall (Six Feet Under).
Rimasto orfano all’età di tre anni, Dexter viene adottato da un agente della Polizia di Miami, Harry Morgan, che vede presto in lui delle tendenze omicide. Gli insegna quindi quello che, da adulto, Dexter chiamerà il “Codice di Harry”, cioè incanalare questa sua macabra propensione alla morte in una strada più “costruttiva” e uccidere solo brutali criminali (pedofili, mafiosi o killer di persone innocenti) che sono riusciti a sfuggire alla macchina della giustizia. Per soddisfare il suo lugubre interesse per il sangue e coprire i suoi stessi crimini, Dexter lavora come perito ematologo per il Dipartimento di Polizia di Miami. Assassino preciso e risoluto, nasconde la sua verità dietro una maschera di uomo (quasi) normale e socialmente responsabile. È molto amato da molti suoi colleghi e dai figli della sua fidanzata.

Bellissima serie La consiglio!
[Immagine: 00000351072006102105520el0.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)