Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio su os per giocare
#1
Salve raga che os ed eventuale versione mi consigliereste per giocare?come giochi vorrei mettere nfs undercover e most wanted...
la mia configurazione é:

intel pentium dual core e2140
2 gb ram ddr2
ati radeon hd 2400 pro 256mb

stavo pensando di mettere xp voi che dite?
Cita messaggio
#2
Ciao...
Credo che dipenda dal tipo di giochi.
Di fatto la scheda che monta la tua macchina, è di basso profilo.
QUindi con alcuni non avrai buoni risultati.
Comunque XP, va bene per tutte le 'stagioni'...
E' ancora il sistema più versatile ed affidabile,(parere personale..)_ :roll:
Cita messaggio
#3
Credo un Seven 64x non modificato o comunque anche se modificato che abbia il tanto inutile (ma necessario per alcuni giochi) prental control, questo strumento decide se puoi installare un dato gioco.
Poi su seven hai le ultime DirectX il supporto 64x con la possibilità di avere tantissima ram e poter anche utilizzare xbox con il componente per il mediacenter.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#4
si ma io amando need for speen e avendo ps3 underground e most wanted non li posso avere...non é meglio xp a 64?perché avendo 2gb e giochi vecchi non sò se seven sia la migliore scelta...
Cita messaggio
#5
Allora tieniti XP 32bit, tanto hai 2giga di ram, ma se vuoi espanderla metti il x64.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#6
ok qualche release particolare per giocare o metto la micro?
Cita messaggio
#7
meglio la zero v3, la micro o la empty sono proprio per utilizzi limite, ma puoi sempre provare.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#8
ok grazie mille vada per la zero!
Cita messaggio
#9
ciao Mafeeeo h ti ha consigliato il seven secondo me è sempre meglio perchè come dice lui hai le ultime directx io ho 512 mb di scheda video integrati e i giochi li vedo scarsi però uso pes 10 e vorrei provare resident evil 5 prova anche il seven home premium io uso quello e mi trovo abbastanza bene, puoi fare come me ho due hdd gli ho messo su xp che uso per fare quasi tutto e uso il seven per navigare e giocare cosi e piu veloce ... :roll:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)