Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Grosso problema computer portatile nuovo.
#1
Come da titolo ho un grosso problema,proviamo a risolverlo insieme.
Ho comprato un compiuter portatile della Samsung il NP-R580-JS04IT
con 4 Gb. di ram, 500Gb. di hh.dd. etc. etc. Bene direte voi quale
può essere il problema? Sono tanti e li elencherò uno per uno.
Architettura a 64 bit- Monta windows 7 home ed io vorrei istallare
la versione a 32 bit per la mancanza di programmi idonei ai 64 bit.
Oppure potrei istallare, se supportata una versione dell'xp a 32 bit,
in questo caso non so dove trovare i driver necessari al buon
funzionamento del tutto. In poche parole non so che pesci pigliare
sono frustrato e pensare che l'ho comprato con tanto piacere, quando
mi sono reso conto dell'architettura a 64 bit mi sono cadute le p....e
a terra, sono così depresso che non so cosa fare, accetto consigli da
tutti e su tutti i fronti.Grazie per quello che farete, bittie.
Cita messaggio
#2
ciao... beh da quanto scrivi, sembra che tu non sia un grande utilizzatore di computer... beh una cosa è certa... vuoi formattare e:
o cambiare windows7 da x64 a x32
oppure mettere su Xp 32bit...

Innanzitutto devi recuperare i driver.. e o utilizzi un software di backup.. ad esempio qui http://hwnl.mastertopforum.net/xp-hwnl-5...vt392.html c'è la versione 5.0 di xp by hwnl, che all'interno contiene un software per il Backup dei driver..... oppure, ti annoti tutti i nomi dei tuoi hardware (gestione periferiche) e scarichi i driver dai siti "madre".....

riesci a fare questo per ora?

dai non ti abbattere che c'è una soluzione a tutto :lol:
Cita messaggio
#3
Tu compri un PC senza sapere che architettura è? quindi vado ad intuito avrai comprato il PC per uno dei seguenti motivi: era in offerta o ti piaceva esteticamente...