Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nokia 1100 rh-18
#1
ciao raga io sono in possesso di un nokia 1100 ho letto su google, che ci sono degli hacker che pagherebbero fior di quattrini però non so se la notizia e vera, voi che ne pensate?
Cita messaggio
#2
Si è vera la notizia, hanno offerto circa 25.000 dollari perchè ha un bug che permette di truffare l'home banking, ti consiglio di informarti meglio perchè se è vero qualcosa la ricavi.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#3
io ne ho 6! erano in offerta tempo fa a 19,99 euro.. avete capito bene a DICIANNOVE ERUO e NOVANTANOVE CENTESIMI!! e li ho comprati perchè con la vita che faccio ne rompo uno ogni 3/4 mesi XD

sono ricco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(fab a te ne regalo uno) XD XD XD


@EDIT1: Per essere quello col bug i telefoni devono essere Made in Germany (serie 2004)

di quelli che ho solo 2 non rispondono ai requisiti.... 8D e 3 di questi li utilizzavano 3componenti della mia famiglia.. li ho appena requisiti.. :lol: :lol: :lol:
Cita messaggio
#4
ciao raga non riuscivo piu a trovare questa discussione pensavo non andava bene per il forum, si h l'ho visto su un altro sito che questo cel lo vendevano a 400 euro però e c'era scritto che era proprio quello accusato, non credo perchè altrimenti lo avrebbero venduto di piu, roccodx si tu sei piu ricco di me, ma come facciamo a venderli? ma valgono anche se hanno l'auricolare da sistemare?
Cita messaggio
#5
penso proprio di si.... io ne ho 2 ancora con la pellicola XD e 3 usati di cui uno strausato... ho notato che qui in italia non li vendono a più di 300 euro... e non se li filano mica più di tanto.. bisogna puntare sul mercato estero...
Cita messaggio
#6
Acccccccccc.....
Io l'unico "RH"...l'ho nel sangue..però è positivo!!!
Cita messaggio
#7
Dragonerd hai una postepay? :lol2:
Cita messaggio
#8
Fabianator Ha scritto:Dragonerd hai una postepay? :lol2:

:full:















.......... :gh:
Cita messaggio
#9
Si puntate sul mercato estero, ci sono tanti mercatini online tipo ebay... oppure provate ebay stranieri, non vendete nulla di queste cose in italia, primo perchè qui non ci sono quegli hacker e se ci sono sono tirchi, secondo perchè la fuori le cose sono più libere...

Cmq tassativamente uno di questi deve andare all'admin del forum :delice:
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#10
:noquote: Confusedcimmia: :rolloll: :dru: :lol2: :xd:
Cita messaggio
#11
ciao fab si che ho una postepay perchè ? vuoi accreditarmi un pò di dolllari ? te pareva che h non voleva un regalino sotto sotto Confusedob:
Cita messaggio
#12
Forse non hai capito, tu vendi i cellulari e a me a fab e allo zio devi dare il 90% del ricavo.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#13
Dragoneb!!!!!!!!!!!!! CACCIA I SOLDI XD XD XD XD XD

@dragoneb: leggi lo spoiler qua sotto....
[spoiler]Sto scherzando eh.... :lol:[/spoiler]
Cita messaggio
#14
h il 90 % è un pò troppo se vuoi posso farti un regalo con un mattone dentro che ne dici ? :mrgreen:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)