Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chi vuole un Paggio X9 180?
#1
Visto che ogni tanto qualche utente della toscana si trova:

http://www.subito.it/piaggio-x9-180-amal...008361.htm

è anche su moto.it...

:dlb:

edit: non fatte caso al disordine avanti casa... :whis:
Cita messaggio
#2
Forse dovremmo aprire la sezione mercatino?

PS: come si chiamano gli abitanti di Massa e cozzile? :|
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#3
si la sezione Mercatino non sarebbe male, ma sempre inserendo i link ad altri siti... in maniera che la "compra-vendita" non venga gestita qui... ma solo per dargli una visione in più...
Comunque va anche bene in Open Words secondo me...

Gli abitanti di Massa e Cozzile si chiamano "abitanti di massa e cozzile" Tongue
Cita messaggio
#4
Guarda sarei anche venuto di persona (a piedi da Bergamo) a prenderlo, ma visto il disordine che hai davanti a casa ho cambiato idea!!! :happy: :onda: :banana: :gne:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#5
ok pegaso... ma si te dico che vorrei prendere una aprilia pegaso 600?

però mi hai fatto arrabbiare:

[Immagine: bang.gif][Immagine: 1807.gif]
Cita messaggio
#6
AHAHAHAH no dai, non fare cosi che poi mi bruciacchi tutto. :? Sad

(Adesso se la prenderà con me anche l'Aprilia?) Confusedhock:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#7
Fabianator Ha scritto:ok pegaso... ma si te dico che vorrei prendere una aprilia pegaso 600?
Ti prendo per i fondelli a vita, me la chiami moto quella? prendi un Husqvarna e ci scali le montagne.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#8
veramente vorrei prendere un Transalp... Wink
Cita messaggio
#9
:roll: Contento tu, a me queste moto incerte non mi sono mai piaciute...
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#10
Perchè incerte?
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#11
Perchè è un incrocio tra motocross e moto da strada...
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#12
Capito. :mrgreen:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#13
infatti, sono quelle che usano per il paris dakar, infinite... :mrgreen:
Cita messaggio
#14
Io ho avuto uno di questi in versione 125 4 tempi della honda, dopo qualche tempo l'ho modificato completamente togliendogli quell'aspetto e rendendolo più motocross... anche se il peso era quello... poi sono passato all'Husqvarna 125 (andata distrutta) e in ultimo tt350... la migliore.
Poi una serie di scooter tra cui il vecchio booster mio preferito (elaborato).
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#15
Io della Honda ho avuto la Varadero e devo dire che nonostante la massa e abbastanza voluminosa mi son trovato benissimo.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#16
Io vorrei un transalp o una africa twin... la cilindrata più grande che ho avuto è questo X9 180...
ora vorrei una moto del genere... meglio se della fine degli anni 80 o inizio 90...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)