Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettore schede
#1
Ciao ho un problema con il lettore di schede. Posso dire che è nuovo ed è stato usato solo per l'adattaore per le micro sd. Il problema è che ultimamente non le legge piu'. Tutte le 4 porte vengono viste dal sistema, ma oltre a quelle non legge piu' nessun'altra tipo di scheda. Dice "unità vuota". Visto appunto che le unità le vede (quando sono vuote) vorrei sapere se debbo fare qualcosa.... Tuttal piu' lo cambierò.
Il lettore è un Apacer, ha pure una porta usb, che è l'unica a non creare problemi :oops:
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
#2
Te lo dice con qualsiasi scheda?
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#3
Dapprima con le Compact Flash, serviva a mio fratello e non funzionava nonostante la schesa fosse nuova. La porta per le Sd funzionava, ma ora da un pò nulla. Ho provato con un'altra scheda ma niente ugualmente. Se vado su risorse del computer, e clicco sull'icona Disco rimovibile (ESmile dove è la scheda mi dice
"Impossibile accedere a E
Impossibile eseguire la richiesta a causa di un errore di periferica I/O"
e dopo un pò le 4 icone dei Dischi rimovibili spariscono. La levo e riappaiono :?: Confusedob:
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
#4
Questo errore lo da sulle penne USB quando è ora di buttarle... ma tu stai parlando di un lettore di schede, quindi o è rotto o non saprei.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#5
A sto punto penso sia "partito" Visto che va solo la porta usb :acc:
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)