Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modificare l'effetto Aereo su Seven.
#1
Ciao genteeeeeeeee Tongue
nemmeno a Pasqua riuscite a liberarvi di me! :lol:

Avete presente che in Seven Ultimate la taskbar è trasparente e prende il colore dello sfondo sottostante? (Di sicuro lo sapete meglio di me).

Esiste un modo per far si che la taskbar abbia un colore suo (azzurro) e magari l'effetto tondeggiante e lucido (glass???) senza perdere il resto degli effetti grafici che ha Ultimate? :roll:

---EDIT---

Sempre in Seven uso la taskbar alta il doppio del solito e ho attivato la visualizzazione della barra "avvio veloce" ma ho notato che man mano che aggiungo i programmi che mi interessa avere a portata di clic non vanno a capo ma continuano ad aggiungersi in parte.

[url][Immagine: taskbarx.png][/url]

Come vedete dall'immagine ho 4 icone nella barra avvio veloce e a regola le ultime due dovrebbero andare sotto e invece non ci vanno nemmeno se cerco di stringere lo spazio a loro disposizione.

Sempre dall'immagine potete vedere cosa intendo dicendo che la taskbar prende il colore dello sfondo sottostante e com'è "piatta".

Vorrei invece che la barra diventasse un tipo del genere

[url][Immagine: barretondeluccide.jpg][/url]

Vedete quelle barre azzurre tondeggianti e lucide?
Spero di essere stato spiegato. Wink :roll:

---RI-EDIT---

Sono riuscito a togliere l'effetto trasparenza alla taskbar, ma mi rimane il problema di dargli quel bel azzurro brillante.

Per i posteri: per togliere la trasparenza nelle opzioni delle personalizzazioni delle finestre bisogna togliere il flag alle trasparenze.
Per avere la taskbar tonda ho usato Tuneup e con quello ho scarica e installato un tema con l'effetto "tondo".
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)