04-02-2010, 10:59 AM
@uguri...
|
04-02-2010, 11:20 AM
Proprio ora che mi sono fatto portare l'abbacchio da Roma???' ob:
04-02-2010, 11:49 AM
ah Cla'... pensa solo a come cucinarlo a puntino, va...
... e mentre lo mangi pensa se e' venuto cotto bene o se poteva riuscire meglio ... E naturalmente... Buona Pasqua a tutti ! ! ! ! ! Clay "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."-(A.Einstein)- "E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità."-(A.Einstein)- "La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)- "Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)- "Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."-(A.Einstein)-
04-02-2010, 11:56 AM
Vi ringrazio dei consigli...
Ma non avendo testa,mi rimarrebbe difficile pensare. Quindi non mi rimane che: Mangiare.. :roll:
04-02-2010, 12:15 PM
ptrc_000 Ha scritto:Ma non avendo testa,mi rimarrebbe difficile pensare.Se e come fai senza testa ... butti giu' direttamente dal collo... i frullati???? ( scherzo )
04-02-2010, 12:33 PM
Buona Pasqua a tutti....
fate i bravi e non mangiate troppe uova!
SalvaXP® RELEASER
04-02-2010, 07:45 PM
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiii con il cioccolato fondenteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Se poi è extra meglio ancora!!! :mrgreen:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
04-02-2010, 11:50 PM
anche se sono ateo buona pasqua (altra festa del consumismo) a tutti!
04-02-2010, 11:58 PM
Ma si, neanche io credo alla ricostruzione religiosa degli eventi naturali... ma gli auguri li faccio perchè sono cresciuto in questa società e mi ci sono abituato... e voi che siete credenti fatela una preghiera per l'agnello che voi state mangiando alla faccia della sua vita... Buona Pasqua :mrgreen:
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)