Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un cellulare gratis!!!
#1
Un cellulare gratis!!!

Questa promozione in collaborazione con un servizio associato permette a tutti gli utenti del forum di ricevere gratuitamente a casa senza spese un cellulare http://Nokia E52
Non c'è assolutamente nulla da pagare, il telefono non è fornito di carta o garanzia ma è perfettamente funzionante e sopratutto nuovo, il distributore regala questi telefoni in base al ricavo pubblicitario dato dalla visita di ogni utente che accedendo al form promozionale ha pieno diritto al regalo che riceverà entro 2 settimane.

Per aderire compilare il form entro questa settimana: http://wlm.hostoi.com/promo.html
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#2
Bello H. se va tutto bene mi arriva per.... ieri :gne:
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
#3
Ma che simpatico papà H....
spero sia un nokia n95 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#4
Grazie,forse per il 30\02\2011 arriverà! Smile
Cita messaggio
#5
io regalo il mio T28... all'utente numero 5555 :!:
Cita messaggio
#6
Poi non dite che non vi trovo promozioni buone...
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#7
ue fab ma esiste ancora quel cel ? secondo me fate male a buttare via i cel vecchi, non si sa mai magari piu avanti varranno una fortuna come le monete di una volta non credete'
Cita messaggio
#8
Bellissima!! xD
Cita messaggio
#9
Come mai a me nella conferma della spedizione del regalo mi hanno scritto che me ne mandano due? Confusedhock: :roll:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)