Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
UN MILIONE???????????
#1
http://2.bp.blogspot.com/_1lzfN73lk7g/S6...ilione.jpg
http://www.repubblica.it/politica/2010/0...2792309/1/
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
#2
Si lo avevo sentito questa mattina, ho finito di ridere prima di cena, che buffoni... ma sapete quante sono 1000000 di persone?

Non credo neanche che fossero 150.000, ovvero credo che nel complesso dobbiamo contare i curiosi, i passanti, gli addetti ai lavori (giornalisti, forze armate, staff etc etc) e qualche aspirante Tartaglia...

Certo che quando le deve sparare non ha contegno.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#3
Però se hanno contato gli abitanti forse ci siamo.
Per non parlare del fatto che tra gli adepti ce ne stavano molti che son stati pagati, gli hanno dato maglietta e cartellone, e istruiti sulle canzoncine da dire.
Girano video su youtube, e quello che mi ha fatto male è stato vedere un cartellone con BORSELLINO.
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
#4
medway Ha scritto:quello che mi ha fatto male è stato vedere un cartellone con BORSELLINO.

...e perchè? guarda che è anche indagato insieme all'amico per quegli omicidi di mafia anche se hanno archiviato, magari vuole giocarlo a suo favore...
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#5
Si lo so erano iscritti come "alfa" e "omega".
Hanno proprio la faccia tosta. Pensano di ric......irci con i loro programmini televisivi da amici alla d'urso, passando per i finti tg, dove la notizia è il meteo o il concorrente del gf di turno che dice cavolate.... Pensando che veramente tutti, proprio tutti, abbiamo il cervello fritto.
Borsellino e Falconi erano UOMINI che hanno pagato con la loro vita, assieme ai ragazzi della scorta, per quello in cui credevano. Loro sono I VERI EROI.
“Gli uomini passano ma gli ideali restano e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini” FALCONE
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
#6
Vedono doppio... triplo.... quadriplo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)