Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema scheda audio realtek ac97
#1
allora ho formattato il pc e ho rimesso tutti i driver che avevo precedentemente... ora vado ad attaccare il microfono appena comprato eh... voila... non funziona... in pratica mi risulta una sola uscita e entrata... in pratica la mia scheda audio ha 3 uscite ma ne funziona solo una....ke devo fare? ( il microfono funziona l'ho provato al mio portatile)

vi allego il report...

[spoiler]--------[ EVEREST Ultimate Edition ]------------------------------------------------------------------------------------



XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
#2
non questo post è troppo lungo ... nooo ....

allora ... Il problema è la scheda audio? .. Riporta Soltanto il nome della scheda audio
poi .. Colleghi il tuo microfono Tramite jack giusto? Hai provato a vedere Nelle Impostazioni del sowtware della realtek se è attivato il microfono?

non so, se Hai bisogno dei driver .. (ultima versione del driver per Xp è la A4.06 del 2008/10/1 magari controlla se è aggiornato il tuo) o è solo un problema di configurazione ......

(consiglio: modifica il post ... boh nn così magari col tasto "spoiler", altrimenti uno breve Verrà chiuso XD)

@EDIT: i driver li trovi qui: http://hwnl.mastertopforum.net/driver-audio-vt1232.html è il tuo stesso post ...


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)