Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto] Seven X64 con effetto glass/lucido
#1
Rieccomi qui Big Grin
sto usando Seven X64 e ho tolto l'effetto trasparenza alla task bar e uso il colore azzurro.

Vorrei riuscire a mettere l'effetto glass o lucido come di vuol dire che in pratica fa sembrare la barra un po tonda e lucida.
Se fosse possibile non vorrei installare mille programmi per ottenere un solo effetto, comunque ditemi voi se è possibile e come. :roll:

Grazie a tutti. Big Grin
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#2
mmm... ci vorrebbe un thema modificato e quindi almeno devi patchare le .dll... quindi sei già a un primo programma, anche se deve solo sostituire 3 file...
Cita messaggio
#3
Vabbe se proprio non se ne può fare a meno...
Mi sapresti dire che .dll devo patchare e magari se conosci un tema sul colore azzurro brillante?

Adesso che me ne hai parlato mi ricordo che anche con XP avevo fatto qualcosa del genere per poter modificare i temi. :mrgreen:

---EDIT---

Risolto modificando le .dll. :roll:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)