Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Selezione automatica della task bar al passaggio del mouse.
#1
Ciao gente Big Grin
vediamo se riesco a spiegarmi, ho installato Seven Ultimate X64, prima usavo XP X86.

Con XP avevo installato Volumouse che è un programma per controllare il volume tramite mouse e quando posizionavo il mouse sulla task bar (dove ci sono tutte le icone dei programmi aperti) bastava che routavo la rotellina del mouse per alzare o abbassare il volume (cosa che per me è comodissima e non riesco a farne a meno).

Da quando ho installato Seven o rinstallato Volumouse e ho messo le stesse impostazioni che avevo con XP, ma quando posiziono il mouse sulla task bar devo fare un clic per far si che Volumouse possa funzionare.
Da questo ho dedotto che con Seven non basti posizionare il mouse sulla task bar per ottenere la selezione della task bar e quindi mi chiedevo se è possibile ottenere lo stesso effetto che avevo su XP.

Come diceva qualcuna, spero di essere stato spiegato. :roll:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#2
E' possibile che tu non abbia l'ultima versione di NirSoft ?
...ma, soprattutto... sei certo di aver messo la versione per x64 di Volumouse ?

Se usi il file di Setup, mi pare che non c'e' la x64... ti serve prendere il file Zip :

http://www.nirsoft.net/utils/volumouse.html

Ciauz
Clay
[Immagine: 9SqHa.png]
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."-(A.Einstein)-
"E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità."-(A.Einstein)-
"La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)-
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)-
"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."-(A.Einstein)-
Cita messaggio
#3
Ciao Clay65,
grazie per la risposta.

Ho controllato e la versione che ho è proprio quella no install per X64. :acc:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)