Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerco programma per controllo rete
#1
Ho 4 Pc, uno fa da server e gli altri 3 sono attaccati in rete, stavo cercando un programma da installare solo sul server che mi consenta di vedere il traffico di rete degli altri 3 pc (non mi interessa che si veda anche il programma o cosa stia facendo, mi basta solo il consumo totale). Poi se esiste, un programma che mi permette di dare un limite massimo di download per ogni pc.

Ne conoscete qualcuno?
Grazie! :graz:
Intel Core 2 Duo E6550 overclock 3 GHz - Gigabyte GA-EP45-UD3R Socket 775 chipset Intel P45 ATX - Ati Radeon HD4870 512MB Club3D overcloked - TEAM GROUP Elite Memory Kit 8192Mb DDr2 - HDD Seagate 320GB 7200rpm + HDD Seagate 500GB 7200rpm + HDD Seagate 1TB 7200rpm - Samsung VS226BW 22" - Empire S2.1D + Empire PS-2120D - Razer Lanchesis 3G 1000Hz 4000DPI Banshee Blue
Cita messaggio
#2
Per il controllo del traffico potresti provare DUMeter o NetLimiter, che se non ricordo male possono essere usati anche per cio' che serve a te,
anche se io ne avevo fatto, a suo tempo, solo un utilizzo su singolo PC.
C'e' anche qualcosa direttamente in casa Microzozz che sembrerebbe adatto :
http://www.microsoft.com/downloads/detai...laylang=en

Per la seconda cosa, non saprei dirti perche' non ne ho mai avuto bisogno, ma magari questi siti possono essere un buon punto di partenza :
http://www.monitortools.it/index.asp
http://www.slac.stanford.edu/xorg/nmtf/nmtf-tools.html

Ciauz
Clay
[Immagine: 9SqHa.png]
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."-(A.Einstein)-
"E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità."-(A.Einstein)-
"La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)-
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)-
"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."-(A.Einstein)-
Cita messaggio
#3
Perfetto grazie! :mrgreen:
Intel Core 2 Duo E6550 overclock 3 GHz - Gigabyte GA-EP45-UD3R Socket 775 chipset Intel P45 ATX - Ati Radeon HD4870 512MB Club3D overcloked - TEAM GROUP Elite Memory Kit 8192Mb DDr2 - HDD Seagate 320GB 7200rpm + HDD Seagate 500GB 7200rpm + HDD Seagate 1TB 7200rpm - Samsung VS226BW 22" - Empire S2.1D + Empire PS-2120D - Razer Lanchesis 3G 1000Hz 4000DPI Banshee Blue
Cita messaggio
#4
Lo prendo anch'io XD
Cita messaggio
#5
Ma almeno datelo ogni tanro un punto di KARMA oltre al grazie Wink
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#6
HwNL Ha scritto:Ma almeno datelo ogni tanro un punto di KARMA oltre al grazie Wink
:quoto: :hwnl:
Cita messaggio
#7
Pardon... ma che è sto Karma???' C'entra con le religioni orientali??? :neut:
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
#8
è un punteggio dato dagli utenti, non serve a nulla...
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#9
HwNL Ha scritto:è un punteggio dato dagli utenti, non serve a nulla...
serve solo a vedere chi fra me e HwNL ha di più...
Cita messaggio
#10
...a proposito come mai sei a 91?
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#11
io l'ho dato a cla XD
Cita messaggio
#12
Per il monitoraggio traffico ok...

ma per limitare il traffico... non si potrebbe usare il QoS sul router? (non lo so... mai fatto o provato anche perchè non ho adsl... però a lavoro mi è capitato...) :roll:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)