Sondaggio: Scelta:
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
ASUSTEK eeePC 1001HA AtomN270 1G 160G 10" White XP
0%
0 0%
ACER AspireOne D250 AtN270 1Gb 250Gb Window7 Blue
0%
0 0%
Totale 0 voto(i) 0%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[HELP] Consiglio sui eeePC
#1
Ciao ragazzi, molti di voi hanno degli eeePC e quindi vorrei qualche consiglio per prenderne uno... ne ho visto 2 che mi sembrano interessanti:

il primo:

ASUSTEK eeePC 1001HA AtomN270 1G 160G 10" White XP
249€

[Immagine: 68386.jpg]


Ricco e completo, Eee PC 1001HA è perfetto per ogni utilizzo: massimo confort con display ampio e tastiera estesa; disco capiente e grande autonomia per archiviare senza limiti, sempre con la massima libertà. Leggero e compatto, ha una dotazione ricca e completa ed una eccezionale autonomia che lo rende perfetto per lutilizzo in movimento: ideale per accompagnarti ovunque, perfetto per diventare il tuo nuovo compagno di viaggio.

Processore Intel Atom N270 (1.6 GHz)
NorthBridge Intel 945GSE Express
RAM 1024MB
RAM tipo DDR2
Hard Disk Drive 160 GB HDD SATA
Unità ottica No
Display 10.1"
Scheda Video Intel GMA 950
Risoluzione max 1024x600 Retroilluminato LED
Uscite video VGA
Scheda Audio Integrata, Altoparlanti stereo
LAN 1 x RJ-45 10/100 Lan; WiFi 802.11 b/g/n
Card reader 3 in 1
Porte USB 3x USB 2.0
Fotocamera 0.3 MPixel e microfono digitale
Batteria 3 celle
Autonomia Circa 4 ore
Dispositivo di puntamento Touchpad multitouch
Dimensioni LxAxP 262 x 25,9-36,5 x 178 mm
Peso 1,27 Kg
Sistema Operativo Windows XP Home

Oppure:

ACER AspireOne D250 AtN270 1Gb 250Gb Window7 Blue 239€

[Immagine: 69599.jpg]

Ancora più sottile e compatto, ma con un comodo display da 10.1 per navigare, goderti i filmati di YouTube e giocare. Ti basterà un solo sguardo al nuovo netbook Aspire One D250 per renderti conto che si tratta del compagno di viaggio ideale, per essere sempre online e comunicare costantemente. In un peso di poco superiore a un chilogrammo (appena 1,11 kg), lAspire One D250 coniuga un stile inconfondibile e grandi funzionalità. Lo schermo da 10.1retroilluminato a LED presenta immagini nitide e luminose, mentre il processore, piccolo ma potente, e lampio hard disk offrono prestazioni paragonabili a quelle di un notebook in un formato compatto e ultra leggero. Colora il tuo mondo - rosso o bianco, blu o nero - e scegli l'Aspire One D250 del colore più adatto al tuo stile. E mentre sei in viaggio, non perdere mai i contatti. Con Aspire One D250 comunicare con i tuoi amici è estremamente facile, grazie alle connessioni via cavo, wireless o 3G (su modelli selezionati). In più , con una batteria che ti regala oltre 7,5 ore di autonomia, il divertimento è davvero senza limiti. Scopri com'è facile usare il tuo Aspire One D250 con il touchpad multi-gesture: puoi sfogliare album di foto, scorrere documenti e zoomare con le dita di una mano. E con la webcam Acer CrystalEye e il microfono integrati potrai chiamare e video chiamare amici e colleghi con una qualità audio e video eccezionale anche se ti trovi in luoghi poco illuminati o rumorosi.


Processore Intel Atom N270 1.60 GHz 512 KB L2 cache
Front Side Bus 533 MHz
RAM 1 GB
RAM max installabile 2 GB
RAM tipo DDR2 533/667
Hard Disk Drive 250 GB
Display 10.1" SD
Risoluzione max 1024 x 600 LED-backlit TFT LCD
Uscite video VGA
Scheda Audio Integrato
LAN 1 x RJ-45 10/100 Mbps Fast Ethernet; 802.11b/g Wi-Fi
Card reader Multi-in-one card reader (5 in 1)
Porte USB 3 x USB2.0
Fotocamera Acer Crystal Eye webcam 0.3 megapixel
Dimensioni LxAxP 258.5 x 25.4 x 184 mm
Peso 1.10 Kg circa
Sistema Operativo Windows 7 Starter Windows XP Home Edition
Caratteristiche Varie Colore Sapphire Blue

Mi piace questo ultimo solo che il WiFi non è N e quindi non saprei...
le immagini portano la filigrana dell'essedi perché ho ripreso tutte le info e i prezzi dal loro sito... con 250€ uno compra un cellulare, quindi come prezzo direi che ci siamo alla grande...
Cita messaggio
#2
ma il secondo non è un Eee Pc...
in ogni caso io consiglio sempre gli, appunto, Eee Pc (della ASUS)
Cita messaggio
#3
Personalmente..Non ci capisco niente,con st'ì cosi... :roll:
Cita messaggio
#4
ptrc_000 Ha scritto:Personalmente..Non ci capisco niente,con st'ì cosi... :roll:
siamo in due... ma non vorrei rimanere in dietro ecco perché vorrei prendere uno... di solito uso quello di un mio amico quando voglio provare qualcosa (si fida lui...)

Lo so devil che non è un eeePC ma ho detto come nome in generale, magari dovevo mettere NETBOOK... comunque avete capito cosa intendo...
Cita messaggio
#5
Umh interessante come domanda.

Ma tipo il primo modello (ASUSTEK eeePC 1001HA AtomN270 1G 160G 10" White XP 249€), è poi possibile installarci un tipo TomTom e tenerlo aggiornato curandolo "in casa"?

Sempre parlando di questo modello a livello di prestazioni e affidabilità che ne dite? :roll:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#6
si ma non ha il BT integrato dovrei prendere una chiavina BT e una antenna per metterci un navigatore (comunque ho tutto e una volta l'ho fatto con un portatile e MS Autoroute)... ma il mio uso sarebbe più remoto... :|
Cita messaggio
#7
Pegaso Ha scritto:Umh interessante come domanda.

Ma tipo il primo modello (ASUSTEK eeePC 1001HA AtomN270 1G 160G 10" White XP 249€), è poi possibile installarci un tipo TomTom e tenerlo aggiornato curandolo "in casa"?

Sempre parlando di questo modello a livello di prestazioni e affidabilità che ne dite? :roll:
Sondaggio..nel sondaggio??? :?
Cita messaggio
#8
Nonono non volevo creare problemi, era solo per sentire dei vostri pareri, ma se crea problemi fate finta di non leggere. :roll: :lol:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#9
@: Pegaso:Stai in pace..era solo per dire.
Niente più... Wink
Cita messaggio
#10
:lol2: :dlb: :whis: :happy:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#11
si ma una risposta o un vostro parere no? (eppure nessuno vota...) :acc:
Cita messaggio
#12
Esteticamente è molto bello quello in stile MacBook...
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#13
hp mini 110, io lo ho ed e' fantastico.

ciao
Cita messaggio
#14
Compra un EeePc!!!! Possibilmente il 1008HA Seashell.
Cita messaggio
#15
Io ti consiglio samsung, è molto simile all'acer proposto ma con qualità costruttiva superiore, ad esempio plastiche più resistenti, tastiera migliore, non saprei dirti della batteria se migliore ma gli acer che ho sono un po carenti in durata; però ovviamente il samsung costa di più.

Questo può essere un esempio però dal sito puoi vedere quello che più si adatta a te
http://www.samsung.com/it/consumer/pc-pe...fullspec=F

buono comunque anche l'acer

invece per l'asus io ho avuto a che fare con schede madri asus, schede video asus e con dei notebook ma sinceramente se viene uno e mi dice "mi consigli asus?" gli dico che piuttosto gli ritaglio una sagoma di cartone e gli disegno sopra una tastiera :asd: poi magari son stato sfigato :ooo:
Intel Core 2 Duo E6550 overclock 3 GHz - Gigabyte GA-EP45-UD3R Socket 775 chipset Intel P45 ATX - Ati Radeon HD4870 512MB Club3D overcloked - TEAM GROUP Elite Memory Kit 8192Mb DDr2 - HDD Seagate 320GB 7200rpm + HDD Seagate 500GB 7200rpm + HDD Seagate 1TB 7200rpm - Samsung VS226BW 22" - Empire S2.1D + Empire PS-2120D - Razer Lanchesis 3G 1000Hz 4000DPI Banshee Blue
Cita messaggio
#16
grazie, mi avete messo più confusione di prima, comunque il samsung mi piace, kowalski quanto costa? (salutami: Skipper, Soldato e Rico)

eeeRenzo vorrei rimanere sui 250€ (già sto cambiando scheda madre, CPU e RAM quindi mi sto allargando troppo...)

Grazie a tutti, ascolto altri consigli... ho visto che votate, grazie ancora... :mrgreen:
Cita messaggio
#17
:evil:
Cita messaggio
#18
Direi che un przzo medio è sui 280€ per il samsung se becchi qualche offerta magari sui 260€

Citazione:(salutami: Skipper, Soldato e Rico)
ti salutano anche loro :mrgreen:

il nome viene dal nostro team di cod4 e abbiamo preso spunto proprio daa madagascar :ot: :asd:
Intel Core 2 Duo E6550 overclock 3 GHz - Gigabyte GA-EP45-UD3R Socket 775 chipset Intel P45 ATX - Ati Radeon HD4870 512MB Club3D overcloked - TEAM GROUP Elite Memory Kit 8192Mb DDr2 - HDD Seagate 320GB 7200rpm + HDD Seagate 500GB 7200rpm + HDD Seagate 1TB 7200rpm - Samsung VS226BW 22" - Empire S2.1D + Empire PS-2120D - Razer Lanchesis 3G 1000Hz 4000DPI Banshee Blue
Cita messaggio
#19
Lum Ha scritto::evil:
lum ma non ho detto che lo prendo da loro, voglio fare un paragone... poi lo prenderò da te... mi sa che il CPU x3 Phenom non lo prendo a questo punto... Wink
Cita messaggio
#20
Big Grin
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)