Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tv streaming su WM
#1
Ciao, osservo che su PC le soluzioni sono molteplici per la visione di canali in streaming (parlo perlomeno dei generalisti RAI-MEDIASET-LA7) mentre su WM6 al momento non ho trovato una soluzione accettabile, o almeno pare ci fosse fino a poco fa, poi la RAI come spesso accade ha complicato la vita a noi utenti mobile.
Qualche d'uno ne sa qualcosa?
Cita messaggio
#2
sono messo come te, anzi peggio io ho un palmare con WM5 e non posso vedere neanche i video da youtube... mi sa che abbandono il tutto e mi prendo un eeePC
Cita messaggio
#3
eheh fabianator io non posso abbandonare il mio Leo... dopo anni di symbian mi sembra di esser in paradiso :mrgreen:
Cita messaggio
#4
sidelait Ha scritto:eheh fabianator io non posso abbandonare il mio Leo... dopo anni di symbian mi sembra di esser in paradiso :mrgreen:
su quello non posso darti torto... ormai il mio HP RW6815 ha i suoi anni anche se il suo lavoro lo fa egregiamente... comunque per lo streaming è proprio negato... Cry
Cita messaggio
#5
La rai sta spendendo tutti i soldi degli abbonati per criptare periodicamente i segnali... c'è gente che lotta ogni giorno per decriptare e il giorno dopo la rai li becca, secondo me finirà male... io come vedi ci ho rinunciato con tvlinks perchè sinceramente riilasciare una versione a settimana non è una cosa salutare...

La rai vuole e pretende che tu dal web possa guardarli solo sul loro sito, figurati che anche i frame embedded sono bypassati...
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#6
HwNL Ha scritto:La rai sta spendendo tutti i soldi degli abbonati per criptare periodicamente i segnali... c'è gente che lotta ogni giorno per decriptare e il giorno dopo la rai li becca, secondo me finirà male... io come vedi ci ho rinunciato con tvlinks perchè sinceramente riilasciare una versione a settimana non è una cosa salutare...

La rai vuole e pretende che tu dal web possa guardarli solo sul loro sito, figurati che anche i frame embedded sono bypassati...

sarebbe da capire il perchè di questo comportamento :roll:
Cita messaggio
#7
Cosa c'è da capire? vai sul portale rai, se vai a guardare i canali in diretta ci trovi gli spot iniziali e la pubblicità dentro al sito, stiamo parlando della rai che in teoria non avrebbe bisogno della pubblicità per mantenersi il sito ma lo fa perchè deve guadagnarci, ora se tu mandi la rai in diretta su vlc o in altro modo fuori dal portale non vedi ne l'intro pubblicitaria ne i banner del sito... quindi la rai fa di tutto per evitarlo.

Per Mediaset il discorso è simile si tratta sempre di diritti pubblicitari ma li naturalmente il boss ha voluto esagerare e dato che può fare le leggi ha deciso che i siti di web tv sono illegali, quando si tratta dei suoi interessi le leggi si fanno in 5 minuti.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#8
Ciao non sò se possa interessarvi :?: io almeno x i video di YouTube ho risolto Big Grin installando Opera 10 Mobile nel mio Lg GM750 (conFig.) Windowz Mobile 6.5 pro , Mentre con I.E. mobile non vedevo nulla Confusedob:
Cita messaggio
#9
grazie... provo con il mio RW6815 (anche se ha windows mobile 5...) e vedo cosa ne viene fuori!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)