Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help driver
#1
devo integrare i driver SATA nell'installazione di HwNL XP Zero,sò come fare,però non sò dove trovare i driver per il mio notebook Olivetti fornito dalla telecom,ho trovato il nome della scheda madre e si chiama telecom :?
dove posso trovare questi benedetti driver?
Cita messaggio
#2
prova con everest ultimate e driver genius...
purtroppo non sono free...
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#3
@ X3n0s_J0k3r

Scaricare, è autoinstallante Il collegamento l'ho fa in cartella dei programmi, contiene solo i driver sata


http://hwnl.mastertopforum.net/dpsbase-8...t1163.html

Guida:

http://hwnl.mastertopforum.net/integrazi...hlight=dps

Bye Wink Wink [url][Immagine: avatar3922.gif][/url]
[Immagine: cd5tejS.png]
[Immagine: 2XllThB.gif]
[Immagine: DuEqEo4.gif]
[Immagine: rwugXMu.png]
Cita messaggio
#4
ma scusa nn potrei prendere il paccheto driver e implementarli cn Nlite?

ma visto che con seven e vista il driver c'è perchè l'installazione parte e riconosce i driver sata,non cè il modo per prenderli dall'installazione di vista o seven e metterli su quella di XP?
Cita messaggio
#5
X3n0s_J0k3r Ha scritto:ma visto che con seven e vista il driver c'è perchè l'installazione parte e riconosce i driver sata,non cè il modo per prenderli dall'installazione di vista o seven e metterli su quella di XP?
no, sono per un altro S.O.!
Cita messaggio
#6
confermo quello che dice Fab.....
comunque l'integrazione con nlite non lo mai provata...
per cui non so se funzionano......
[Immagine: cd5tejS.png]
[Immagine: 2XllThB.gif]
[Immagine: DuEqEo4.gif]
[Immagine: rwugXMu.png]
Cita messaggio
#7
ho provato in tutti i modi,mi sà che servono i driver specifici,ma io mi chiedo se nel CD con dentro i driver ci sono quelli per XP,ma purtroppo dentro questo CD c'è nulla di riferimento al sata o chipset. Ma io mi chiedo se ci sono i driver di XP è possibile che sto cavolo di XP non è possibile installarlo? XD
Cita messaggio
#8
metti precisamente il modello del olivetti...

PS: c'è un evolution full drivers da qualche parte... quello all'99% lo installi...

la zero è un po' mancante di drivers, anche se ci sono quelli storage il pacchetto è meno fornito... :mrgreen:
Cita messaggio
#9
ho risolto con un magapack che ho trovato in giro su internet XD
Cita messaggio
#10
X3n0s_J0k3r Ha scritto:ho risolto con un magapack che ho trovato in giro su internet XD
infatti è uno di quelli che ha dentro la FullDrivers Wink
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)