Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Back Track 4 R2
#1
[Immagine: hTSlK.jpg]

BackTrack Italia

Il progetto nato da una collaborazione diretta della società di sicurezza informatica italiana Gerix.IT con il team di sviluppo internazionale Remote-Exploit ha il fine di diffondere supporto e conoscenza relativa alla distribuzione GNU/Linux Back|Track ed alla sicurezza informatica piu` in generale.

L`obbiettivo e` quello di creare una comunità di supporto e sviluppo localizzato in italia che trovi le radici in liberi professionisti, esperti ed evangelist impegnati direttamente nel settore dell` ICT Security.

Aperto a chiunque voglia contribuire, il progetto, si articola in varie aree che spaziano dalla parte tecnica (ricerca e sviluppo), alla documentazione, al supporto fino alla traduzione dei documenti.

Raccogliere e condividere le varie esperienze prodotte con Back|Track e più in generale nell` ICT Security è la nostra missione, inviatiamo per tanto tutti gli interessati a contattarci per condividere con noi questa esperienza.

http://www.backtrack.it/back-track/back-...italia.pdf

Video: Radio Network Analysis

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/r0olWYQ-Fsg&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=en_US&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/r0olWYQ-Fsg&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=en_US&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/7BE-TmSE-YE&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=en_US&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/7BE-TmSE-YE&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=en_US&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>

Download

Back|Track e` il TOP tra le distribuzioni GNU/Linux live/installanti orientata alla sicurezza informatica intesa come assessment e penetration testing. Utilizzandola, in pochi secondi, sarete in grando di avere un sistema completo pronto per svolgere il vostro lavoro.

Nata dalla fusione storica tra Whax e Auditor, inizialmente slax based, dalla release numero 4 con nome in codice pwnsauce la distribuzione adotta un sistema debian based con repository proprio, offrendo una vasta gamma software facilmente gestibile tramite il packet manager APT.


BackTrack 4 Final Release2
http://www.backtrack-linux.org/downloads/


Non è facilissimo da usare, ma leggendo le guide ci si riesce... perciò non chiedete aiuti vari, basta andare sul sito del supporto italiano per aver tutte le risposte: www.backtrack.it

Se non sapete l'inglese lasciate perdere... tutte le procedure sono in ENG (mi pare ovvio).

Io mi sono divertito molto con un eeePC una notte che ero a giro...
#2
Il sogno di tutti gli hacker...
#3
CorradoSud Ha scritto:Il sogno di tutti gli hacker...
e ci si riesce anche sulle cose che sembrano incredibili... comunque per "trovare" le pass esadecimali ci sta anche 8 ore a scambiare pacchetti... a casa di un mio amico l'abbiamo lasciato tutta la notte e poi è riuscito a ricostruire una chiave FW... :lol2:
#4
io ormai lo uso quasi esclusivamente XD ma mi sono stancato della versione "live" sto cercando in giro per la rete qualche metodo per installarlo senza dover formattare tutto... magari se riuscissi ad avere una schermata di boot seven/bt4 sarebbe ottimo.... ora vedo sul sito segnalato da fab...
#5
@roccordx,scusa ma che tipo di installazione vorresti fare?perchè windows e bt si possono tranquillamente mettere in dual boot,pensa a tutto il grub di backtrack,in più si creano in automatico anche le partizioni e tu puoi scegliere la dimensione
#6
si.. ma ad esempio se faccio partire l'installazione di bt, non mi da la possibilità di installarlo su una partizione... l'unica cosa che mi fa fare è la formattazione completa del hd e la ripartizione dello stesso..
#7
ah nel senso che tu hai una partizione già pronta e vorresti installare su quella?Beh allora eliminala "inglobandola"in un'altra cliccando con il destro su "Computer"poi "Gestione" (ma penso che tu lo sappia)e estendi la partizione a sinistra di quella vuota dopo averla eliminata,poi una volta avviato backtrack ti basta scegliere l'opzione per installare in automatico affianco agli altri sistemi operativi...
P.s. Ho capito il tuo problema? xD
#8
mmmm.... si.. mi metto all'opera... ma prima mi salvo tutto... che è meglio XD
#9
Citazione:mmmm.... si.. mi metto all'opera... ma prima mi salvo tutto... che è meglio XD
:quoto:
#10
igeex ma tu vuoi provare aircrack ? io non ci sono mai riuscito perchè poi mi chiede di scaricare i driver winpcap adatti al mio modello di scheda wireless, ma io purtroppo ho una w111g della di-link cioè la pennetta, e non trovo quelli compatibili, volevo provarlo in ufficio ma niente da fare purtroppo, nessuno sa come si può scaricare quei driver ?
#11
ciao dragoneb.. siamo un pò OT ma cmq guarda qui http://www.gorlani.com/Docs/aircrack_doc...n_ita.html ....magari non ti aiuterà, ma ti chiarirà le idee...
#12
Citazione:igeex ma tu vuoi provare aircrack ?
in che senso io?
#13
comunque roccordx io ho installato su una SD di 8 GB e quando voglio avviare premo F8 sull'eeePC e scelgo SD... senza mettere mano all'HD! (ancora troppo nuovo per iniziare a formattare).

e certo che funziona molto meglio che in Live... anche perché ci sono molti aggiornamenti quotidiani! :mrgreen:
#14
io invece.............................................................. ho commesso l'insano gesto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Confusedob: ho tolto la mia bella copia pirata di M§ 7e\/e|\| e........................... poi mi sono ricordato di aver salvato tutti i dati..... TRANNE UNA CARTELLA IN programmi CHE MI SERVIVA COME IL PANE!!!!!!!!!!!!!!! che raggia!!!!!!!!!!!!

cmq back trak gira di brutto mi sta dando problemi solo la scheda video (ati) ma per ora il mio problema principale rimane recuperare quella maledetta cartella..
#15
il problemi che il file ora si trovano con un altro file system, quini impossibile il ripristino...
#16
si infatti.... ora rimetto seven e poi metto bt4 sull'altra partizione o su una sd da 8gb.. peccato per i file...
#17
salve a tutti sn nuovo e mi sono registrato perche ho visto che parlavate della BT4 bhe io l'ho installato su un virtual server pero quando lo avvio mi dice root@bt: e non so cosa scrivergli provo con PwnSauce ma nulla nn va...mi potete aiutare??
#18
ciao,al primo messaggio di solito ci si presenta...comunque devi dare il comando startx per accedere al desktop ed installare...poi l'utente sarà root e la password toor
#19
poi in virtuale non rende tanto... :?
#20
Fabianator Ha scritto:poi in virtuale non rende tanto... :?

confermo... io alla fine l'ho installato su una partizione del hd.. ma credo che sia un pò "inutile".. cioè alla fine io lo sto utilizzando solo da "scanner" e per testare la mia rete wireless.. Consiglierei di installarlo ma su usb/sd... se vuoi utilizzare linux... prova ubuntu ... magari se vuoi "provare" bt4 solo x aircrack... lo puoi mettere pure su ubuntu se vuoi..


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)