Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Connessione Seven con HD multimediale.
#1
Ciao a tutti,
piccola premessa, non ho ancora ben capito quando si chiede aiuto che non riguardano software fatti da voi dove devo postare e quindi ho postato qui. Casomai mi direte voi... :roll:

Eccomi con la mia prima domanda:
Ho un pc che monta una Asus p7p55 deluxe e ha due uscite lan.
Una l'ho collegata al router che mi collega all'adsl e sin qui tutto bene.

Con la seconda lan vorrei creare un collegamento senza internet di questo tipo: pc ---> hd multimediale ---> tv. Realmente ho già fatto il collegamento fisico, ma non so come impostare i parametri perchè il pc mi veda l'hd multimediale. Principalmente mi servirebbe per trasferire i file dall'hd al pc e viceversa.

L'hd multimediale è un Iomega Screen Play Pro HD (ha l'entrata lan),
uso windows seven x64.

Qualche idea??? :roll: :?
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#2
Per i software non nostri indovina? c'è la sezione software...
per questa domanda sposto in hardware dato che parli di HD multimediale.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#3
HwNL grazie per lo spostamento.
Ho notato che c'è la sezione software e hardware, ma cercavo tipo una sottosezione tipo HELP o cose del genere.

Comunque adesso ho capito che basta postare nella sezione e che non ci sono sottosezioni tipo HELP (che fra l'altro trovo più comodo senza sotto sezioni).
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#4
Troppo dispersivo, tanto non siamo qui a fare pubblicità ai software quindi anche se i topic di help si mischiano a quelli informativi non fa nulla, basta scriverci HELP per richiedere aiuto.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#5
hai risolto, ma quando fai RETE su Win7 ti vede l'HD collegato?
Cita messaggio
#6
Non ho risolto (ho cercato anche con san google, ma non ho risolto).

No nella rete non non vedo l'hd e il problema è proprio questo, non so come far vedere al pc l'hd sulla seconda lan. Confusedob:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)