Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Update Antipirateria_Se7ven
#1
Microsoft sta per rilasciare un nuovo aggiornamento per WAT (Windows Activation Technologies), il sistema antipirateria di Windows 7, capace di “scovare” in sol colpo circa 70 tipi di crack per l’attivazione di copie di Windows 7 non originali.

Sarà disponibile nel sito www.microsoft.com/genuine a partire dal 16 febbraio e dal giorno dopo da Microsoft Download Center ...
Fonte: il bloggatore
Cita messaggio
#2
Sicuramente sarà nominato come aggiornamento critico per la sicurezza... o comunque non esplicitamente per quello che è.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#3
Sicuramente non lo scarico xD
Cita messaggio
#4
Io aggiungerei che se qualcuno sa con che nome esce questo "fenomenale" passo avanti ci faccia sapere... almeno si sa cosa cercare. Confusedob:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#5
Non so voi..
Ma io da circa 2mesi, secondo Update ho il sistema aggiornato...
credo che se tra qualche giorno, mi dirà che non è così, farò le dovute ricerche prima di scaricare...
Ps: solitamente faccio la stessa cosa prima d'installare un qualsisi aggiornamento, perchè secondo me,x il 90% sono inutili..
Cita messaggio
#6
Concordo con ptrc_000.
Il mio problema è che non intendendomi cosi bene di informatica tanti aggiornamenti non so mai se è bene installarli. :evil:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#7
Non installare appena hai notifica..
Aspetta qualche giorno, e googla..
Ps: munitevi di sistemi Retail...Poi se ci saranno problemi, vi dico.. Wink
Cita messaggio
#8
Io su Win 7 x64 ho sempre nuovi aggiornamenti (riguardanti il sistema), possibile che non ce ne siano per il x86?

Io per adesso li faccio, il sistema è nuovo quindi è possibile che alcuni aggiornamenti servano realmente a riparare le falle, io consiglierei di andarci cauti a chi non formatta spesso.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#9
Io ho installato l'ultimo seven, da 3 mesi circa..e da molto non ne ho da scaricare..
l'ultimo,(20 gg fa circa), è stato per i driver nVIDIA,che mi hanno fatto salire la percentuantuale di prestazione a : 6,2...
Ps: Update manuale, Windows ed altri prodotti. :roll:
Cita messaggio
#10
Trapelato il probabile nome dell'update antipirateria:

Update Services (WSUS).
Cita messaggio
#11
http://myrelease.isgreat.org/viewtopic.p...dfecd5922e

Non so perchè l'ha pubblicato li, ma prendete spunto prima che elimino quel topic.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#12
hihihi ...
e' dal SP1 di Vista che M$ annuncia la solita identica cosa... e se consideriamo che in pratica l'attivazione di Win7 viene
effettuata nel solito identico modo di una delle prime "cure" che usci' per Vista (oppurtunamente aggiornata e migliorata)
credo che alzare un polverone come stanno facendo tutti i Blog possa definirsi abbastanza infondato.
In sostanza credo che la cosa funzioni come sempre... chiunque utilizza un S.O. "non-genuino" deve provvedere
a cautelarsi disattivando WinUpdate a non installare aggiornamenti fino a conferma manuale, e se non lo fa...
...beh... sono affari suoi...

Quanto al "mascheraamento" come "aggiornamento critico", beh, non e' vero fino in fondo, anche se la Beta V2
viene classificata abbastanza anonimamente come: "Update for Microsoft Windows (KB971033) -Importante- "
Non risulterebbe quindi come aggiornamento critico, ma facilmente apparira' automaticamente in WinUpdate
(quindi come aggiornamento Automatico...) una settimana dopo il rilascio sul Link postato da ptrc (quindi il 23-2).

Il nuovo WAT si colleghera' ogni 90 gg. a Server M$ che controlleranno la genuinita' del prodotto, disattivando
l'atttivazione se risultasse contraffatto (in pratica e' come riportarlo al superamento dei 30 gg. di prova che
vengono dati all'inizio...), ma per ora veri test sulla Beta non sono stati possibili, in quanto i Server non sono
ancora attivi e quindi non c'e' ancora modo di sapere qual'e' il metodo migliore per bybpassarlo...
Tanto sara', come sempre, solo questione di qualche giorno per avere la "cura" anche per questo WAT 2...

Per ora, appena apparira', sara' bene invece non installarlo, perche' a quanto pare una disinstallazione dello
stesso Update non riuscira' a ripristinare gli eventuali "danni" fatti e dovete reinstallare Se7en.
[Immagine: 9SqHa.png]
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."-(A.Einstein)-
"E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità."-(A.Einstein)-
"La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)-
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)-
"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."-(A.Einstein)-
Cita messaggio
#13
O.T.>>

@clay65: Hai mai pensato di fare lo scrittore?? :roll:
(o il copiatore)_
Cita messaggio
#14
ptrc_000 Ha scritto:@clay65: Hai mai pensato di fare lo scrittore?? :roll:
(o il copiatore)_

Mi spiace se ti deludo, ptrc , ma non ho nessuna intenzione di far parte di nessuna delle 2 categorie... Tongue
Non adoro particolarmente scrivere, ma odio molto di piu' le informazioni date a meta', che sembra lo sport preferito della miriade
di BimbiMinkia che sembrano gestire la quasi totalita' dei blog Italiani (che appaiono TUTTI come fotocopie del Traduttore Google...)

Finisco quindi spesso per scrivere molto (... e a volte piu' del dovuto... Tongue ) per cercare di mantener fede a quella seconda
frase che compare nella mia firma... Wink

<</O.T.

Clay

P.S. ptrc... vuoi farla te la parte della "Nonna" citata da Einstein ?!? Tongue Tongue
[Immagine: 9SqHa.png]
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."-(A.Einstein)-
"E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità."-(A.Einstein)-
"La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)-
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)-
"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."-(A.Einstein)-
Cita messaggio
#15
Clay65 Ha scritto:la quasi totalita' dei blog Italiani (che appaiono TUTTI come fotocopie del Traduttore Google...)
Non si sa da dove parte la notizia ma si sa quanti la fotocopiano... i blog copia/incolla hanno invaso la rete ormai.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#16
Faccio volentieri la parte del "nonno" di Einstein ..
Perchè è risaputo, che i nonni sono più saggi dei nipoti.. Tongue
(per questo chiudo,il discorso quì)_
In quanto, con più esperienza.. Big Grin
Einstein, ha avuto un'exploit,( leggi botta di c..o, o aveva intenzione di scindere l'atomo??, visto che dopo ha fatto ben poco).
Anch'io avevo una firma: Chi può fa! Chi non può.."Insegna"!! Idea
Cita messaggio
#17
OT
Nel 2012 passerai da zio a Nonno ptrc... :mrgreen:
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#18
Citazione:
Microsoft dichiara guerra ai pirati
Dopo gli infiniti tentativi di fermare la pirateria informatica, tutti invani, Microsoft torna all' attacco, questa volta molto più determinata di prima, per arrestare il divulgarsi di copie contraffatte del suo nuovo sistema operativo, Windows 7. Entro la fine di febbraio riceveremo tramite Windows Update un aggiornamento facoltativo ma catalogato come importante: si tratta del KB971033, il quale dovrebbe tappare i vari buchi nel sistema di sicurezza e dovrebbe riuscire a rilevare e rimuovere oltre 70 metodi di attivazione illegali. Come agire dunque? Innanzitutto è necessario disattivare il download e l' installazione automatica degli update in Windows Update. Quando comparirà l' aggiornamento, basterà cliccargli col tasto destro sopra e scegliere Nascondi aggiornamento. Così non si avrà alcun tipo di problema.

Citazione:[Immagine: catturah.jpg]

Ecco i primi TEST!

CON CURA LENOVO (uno dei primi seri.ali usciti)

[Immagine: 2lay32o.png]
Nessuno sfondo nero, ma c'è la scritta in basso a destra

Questo invece all'avvio del PC (e subito dopo sfondo nero)

[Immagine: 2pqtk3k.png]

Ma la cosa peggiore è
[Immagine: 2hi6k5z.png]

Test in progress......

Cita messaggio
#19
:bigyea:
Cita messaggio
#20
non mi sfugge nulla... Wink
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)