Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccole soddisfazioni
#1
Ecco questa è una piccola soddisfazione da condividere con quelli che ormai dopo 2 anni ritengo miei amici, il forum HwNL è una seconda casa (circondariale) per me...

Sicuramente una TV 42" LCD ha il suo fascino, poi metterci sotto un PC discreto (molto discreto) in grado di riprodurre filmati HD 1080p è ancora meglio... fa effetto vedere quella qualità d'immagine mai provata prima, per me una cosa tutta nuova...

infatti lo stupore di chi è d'avanti alla TV è tangibile...

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/aLnBNtOrPd0&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/aLnBNtOrPd0&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

PS: Penso che a Giulia bastasse un Mivar 20" e un lettore VHS 2 testine mono per aver il solito stupore! (quindi tutti soldi buttati!)
:lol2:
Cita messaggio
#2
Ma..è STUPENDA!!!!

Complimenti fab!!!!! :bigyea: :bigyea: :bigyea: Wink
Cita messaggio
#3
Sai cantare altre canzoni oltre quella dei teletubbies? :happydance:
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#4
e visto che sei così bravo a cantare farai la sigla del forum..
è sarà così
ACCAWENNELLE.. DEVILLLLLLLLL...... CORRADOSUDDDDDDD... FANNO MODDDDDD
HWNLLLLLLL FORUM FA CIAOOOOOOOOOOOOO
AHAHAHA
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
#5
HwNL Ha scritto:Sai cantare altre canzoni oltre quella dei teletubbies? :happydance:
so anche la sigla di Hello Kitty...

Bravo Devil, vedo che sei portato, cercano un mod nel forum di Cristina D'Avena! :lol2:
Cita messaggio
#6
Arrivano i teletubbies...arrivano i teletubbies Tinky Winky, Dipsy, Laa-Laa,..... :boingball: .....
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
#7
Ma che bella Giulia........................!!!!!!!!!!!
ùcomplimenti Fab questa è la tua più bella creazione!!!!!!!! Wink
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#8
cresce sempre più la piccola Giulia.. Come siamo messi a fidanzatini?
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
#9
Devil_Code Ha scritto:cresce sempre più la piccola Giulia.. Come siamo messi a fidanzatini?
:uzi: fidanzato


sopra mio cadavere dovete passare... miiinchia Confusediculo:
Cita messaggio
#10
Confusedob: Confusedob: Confusedob: Confusedob: Confusedob: come sei vecchio Confusedob: Confusedob: Confusedob: Confusedob:
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
#11
Anzi è poco, crescere una figlia ai giorni d'oggi è pericoloso, io la chiuderei in camera fino a 26 anni.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#12
HwNL Ha scritto:Anzi è poco, crescere una figlia ai giorni d'oggi è pericoloso, io la chiuderei in camera fino a 26 anni.
fino a 30... :whis:
Cita messaggio
#13
Lo so sono troppo permissivo, me lo dicono tutti...
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#14
Fab falla uscire quando sarà matura...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#15
e si, il tempo passa, questo video ha un anno e mezzo e mi sembra irreconoscibile.
comunque a ogni età una soddisfazione diversa!
Cita messaggio
#16
Miiiiiiiiiiiiiii questa me l'ero persa! Confusedob:
Complimenti stupenda bambina !!! :mrgreen: Tongue
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#17
Il tempo passa per tutti..anche per ptrc :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#18
*+ hai ragione..
Se penso che solo 34 anni fa,anche mia figlia gattonava...mi sembra ieri. :roll:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)