Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUIZ - il nazista beato
#1
Oggi propongo un quiz fotografico...

Guarda questo giovine nazista con la divisa della Hitler Jurgend, sai dirmi chi è?

[Immagine: 986kg7.jpg]

Se non ci arrivi apri lo spoiler e guarda l'altra foto per l'aiutino...

[spoiler][Immagine: c6gz7.jpg][/spoiler]
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#2
PierSilvio??? :roll:

NO!!!!!!!!

Er papa!!!!!!
Cita messaggio
#3
per me è Richie di Happy Days...
Cita messaggio
#4
fabianator Ha scritto:per me è Richie di Happy Days...
Ciao fab..
Non so se scherzi..
Ma è veramente il papa. :roll:
Cita messaggio
#5
Lo sguardo maligno c'è... ha solo cambiato divisa.

[Immagine: esterne291508052904152047_big.jpg]
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#6
ptrc_000 Ha scritto:
fabianator Ha scritto:per me è Richie di Happy Days...
Ciao fab..
Non so se scherzi..
Ma è veramente il papa. :roll:
insisto è Richie
Confusedadic: :adminpower:
Cita messaggio
#7
ma non è naziger? xD
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
#8
No è uno della SS...

la santa sede... :mrgreen:
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#9
A me assomiglia yuri gagarin :acc:
Cita messaggio
#10
Doraemon da giovane.
Cita messaggio
#11
mastrota
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
#12
Devil_Code Ha scritto:mastrota
impossibile, non ci sono pentole nel circondario.
Cita messaggio
#13
La seconda foto (quella nello spoiler) è taroccata, nell'originale ha entrambe le braccia alzate, azione che si fa durante la messa, a me sta cordialmente antipatico, sicuramente è nazista nell'animo, ma un falso rimane sempre un falso.

[Immagine: ratzinger_bros_ordination.jpg]

Saluti
[Immagine: malebolge.gif]
Cita messaggio
#14
@malabolge: Bravo!!! :bigyea:
Di fatto anche quella con la divisa, è 'palesamente' falsa.
E' una foto di hitler, con un goffo; copia/incolla, del viso.. Wink
Cita messaggio
#15
Hai perfettamente ragione è solo un trucco, ma non lo è il fatto che lui facesse parte della gioventù hitleriana e che comunque uno che ha preso parte attivamente a quel periodo non può adesso andare a fare la predica nel giorno della memoria... e a mio parere non può neanche fare il papa, anche se diciamocelo, il papa non è altro che un umano come tutti noi con i suoi peccati e i suoi vizi, l'unica differenza è che vive nel lusso e si crede dio, ma finiamola siamo persone evolute non siamo più nel medio evo!!!

[Immagine: georgjoseph.jpg]
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#16
HwNL Ha scritto:Hai perfettamente ragione è solo un trucco, ma non lo è il fatto che lui facesse parte della gioventù hitleriana e che comunque uno che ha preso parte attivamente a quel periodo non può adesso andare a fare la predica nel giorno della memoria... e a mio parere non può neanche fare il papa, anche se diciamocelo, il papa non è altro che un umano come tutti noi con i suoi peccati e i suoi vizi, l'unica differenza è che vive nel lusso e si crede dio, ma finiamola siamo persone evolute non siamo più nel medio evo!!!

Hai perfettamente ragione, la vedo come te, io lo disprezzo molto come personaggio, uno che vive nel lusso e poi chiede soldi alla gente per aiuti vari è molto ipocrita, ma un falso rimane sempre tale.

Saluti
[Immagine: malebolge.gif]
Cita messaggio
#17
Guarda io non è che disprezzo lui, lui mi sta proprio indifferente e non me ne frega nulla della sua esistenza, io non capisco solo perchè ancora oggi debba esistere la convinzione di un dio sulla terra, della chiesa e di tutti questi uomini di chiesa che santi non sono e che hanno anche fin troppo potere e soldi per gente che invece dovrebbe vivere nella preghiera e demonizzare il lusso e tutto il resto, per quanto possa aver studiato il cristianesimo e le religioni io non ricordo si parlasse di accumulare ricchezze all'infinito e non fare opere di carità concrete, poi al giorno d'oggi vedi tutta la categoria attirata dalla tv, preti ai talk show e roba simile... per la serie non ho tentazioni umane e il demonio non è in me... ma per favore.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)