Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hacking Wifi
#1
Ciao raga si può parlare di hacking wifi ? forse ho scoperto che in tutti i modem ci sono delle backdoor(spero sia il termine adatto) dove lavoro io ho alice 7 mega con il modem alice gate voip 2 plus quello bianco con le antenne per intenderci, tramite una chiavetta dlink ed il software apposito, ho creato una chiave wpa e sono riuscito ad entrare con la rete, però problema mi dice connessione di rete limitata e il bello che con quella passphrase riesco ad entrare anche nelle altre reti protette però sempre con connessione limitata, in poche parole internet non funge come mai ?
Cita messaggio
#2
Perchè le uniche cose che ti danno passphrase valide sono:

Cain & Abel, Aircrack.
Cita messaggio
#3
ah ok ma infatti le passphrase le ho create con cain & abel, aircrack è troppo complicato x i miei gusti, ho usato il wpa creator che si trova in fondo al menù di cain, infatti quando uso l'applicazione della mia chiavetta per entrare nelle altre reti entra, però mi da connessione limitata ma non mi dà l'indirizzo ip come mai ?
Cita messaggio
#4
forse c'è attivata la funzione "controllo accesso" che praticamente non ti dà l'indirizzo ip ammeno che non ti autorizza dal router
Cita messaggio
#5
Filtraggio del mac? che ne dite?
Cita messaggio
#6
X3n0s_J0k3r ma scusami allora perchè mi da che si è connesso con la rete quando non lo è ? è secondo me impossibile entrare con quella passphrase, però ho visto in rete che ci sono delle password di default per tutti i tipi di modem, per esempio il mio amico ha fastweb con modem telsey se non scrivo errato, quello bianco fornito da fastweb, anche li ci ho provato ed è entrato però non mi ha dato l'indirizzo ip, non cè un programma che trova gli indirizzi ip che ci sono in giro vicino in cento metri ?
Cita messaggio
#7
Citazione:X3n0s_J0k3r ma scusami allora perchè mi da che si è connesso con la rete quando non lo è ?

misteri della programmazione XD
Cita messaggio
#8
Hanno il filtro sul MAC ADDRESS?? oppure non è attivato il DHCP il router?

Questi tool vanno usati solo a scopo didattico lo sai? :?:
Cita messaggio
#9
plinio_1 Ha scritto:Questi tool vanno usati solo a scopo didattico lo sai? :?:


a scopo didattico eh? :lol:
Cita messaggio
#10
dragoneb Ha scritto:non cè un programma che trova gli indirizzi ip che ci sono in giro vicino in cento metri ?

airodump ti dà il MAC! Sniffi il traffico delle reti wireless a portata della tua scheda quando c'è un client connesso....poi usi il suo MAC ed è fatta.... :twisted:
Cita messaggio
#11
beva Ha scritto:
dragoneb Ha scritto:non cè un programma che trova gli indirizzi ip che ci sono in giro vicino in cento metri ?

airodump ti dà il MAC! Sniffi il traffico delle reti wireless a portata della tua scheda quando c'è un client connesso....poi usi il suo MAC ed è fatta.... :twisted:
Quindi se il router è impostato per accettare connessioni solo da determinati mac address ed io cambio il mio con uno di un client già connesso e poi lo disconnetto posso collegarmi al suo posto?
P.s. è da un pò che pensavo a questa cosa,visto che al mio vicino di casa ho tolto la protezione(che doveva essere per forza wep per via di client non troppo recenti e che quindi non supportano la wpa2)e gli ho impostato il filtro del mac
Cita messaggio
#12
bè se ti connetti col MAC del client in contemporanea a lui esce a entrambi: conflitto di indirizzo Ip....figura di m...a direi! :oops:
E di solito il primo che si è connesso naviga...
Se aspetti che si disconnette, poi usi "tranquillamente" la sua rete anche tu! :twisted:
Cita messaggio
#13
rocco®dx Ha scritto:
plinio_1 Ha scritto:Questi tool vanno usati solo a scopo didattico lo sai? :?:

a scopo didattico eh? :lol:

Non è che si usano a scopo didattico, si usano per testare la sicurezza di una rete, se ne volete parlare a scopo DIDATTICO potete farlo basta che moderiate i termini senza usare frasi come: voglio entrare nella rete del mio vicino di casa a sua insaputa... quello si che è dichiarare un reato.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#14
Io invece voglio sequestrare HwNL e farmi dare un mega riscatto.
Posso? :mrgreen: :roll:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#15
Pegaso Ha scritto:Io invece voglio sequestrare HwNL e farmi dare un mega riscatto.
Posso? :mrgreen: :roll:

Devi venire armato e accompagnato altrimenti ti pesto a sangue e poi ti do fuoco, ma comunque nel caso tu riesca a sequestrarmi non ci sono soldi, quindi fatica inutile.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#16
Confusedob: :acc: :? :| Cry
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#17
HwNL Ha scritto:
rocco®dx Ha scritto:
plinio_1 Ha scritto:Questi tool vanno usati solo a scopo didattico lo sai? :?:

a scopo didattico eh? :lol:

Non è che si usano a scopo didattico, si usano per testare la sicurezza di una rete, se ne volete parlare a scopo DIDATTICO potete farlo basta che moderiate i termini senza usare frasi come: voglio entrare nella rete del mio vicino di casa a sua insaputa... quello si che è dichiarare un reato.

Certo certo.. ma mi gioco gli indici (indispensabili per scrivere alla tastiera, per suonare o semplicemente per scaccolarsi) che lo 0,2% di chi dice che lo userà per scopi didattici, non lo farà veramente XD :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:

A parte gli scherzi, si ha ragione... C'è qualcuno qui che vuole spudoratamente dichiarare i propri reati? Tongue

Cmq tempo fa avevo riunito un pò di guide sull'utilizzo dei vari tool di bt4, posso postarla oppure c'è il rischio di trovarci piccoli LAMER (hacker è un'altra cosa) in giro x l'italia? (non l'ho postato fino ad ora poiché non faccio nulla se non sotto autorizzazione Smile specie con argomenti "tabù" come questo)
Cita messaggio
#18
Citazione:Cmq tempo fa avevo riunito un pò di guide sull'utilizzo dei vari tool di bt4, posso postarla oppure c'è il rischio di trovarci piccoli LAMER (hacker è un'altra cosa) in giro x l'italia? (non l'ho postato fino ad ora poiché non faccio nulla se non sotto autorizzazione specie con argomenti "tabù" come questo)

Sempre disponibile ad approfondire la conoscenza di backtrack, io sarei interessata alla lettura delle guide Smile
Cita messaggio
#19
A me interesssssssa perchè devo rubare i piani segreti di un noto industriale che sta creando una nuova mega ultra immensa arma che ci farà diventare tutti schiavi della moda, del consumismo e dello shopping. :mrgreen:

Ops! sono arrivato tardi, l'arma è già stata creata e messa in funzione!!! :mrgreen:

A parte gli scherzi, per me è utile essere informati, la rete serve anche a quello... altrimenti che rete è? :roll:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#20
il sapere non è mai troppo!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)