Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nebula Emulator [Italiano]
#1
Ecco un emulatore già completo, funzionante e in italiano, per giocare ai giochi Neo-Geo.
Quanti soldi avete speso nelle sale giochi davanti a schermi di giochi di piacchiaduro, guerra, corse..
Se come me siete nostalgici e avete ancora la passione pr quei giochi, davanti ai quali dovevamo essere armati di secchielli colmi di monetine, questo fa per voi.
Troverete Metal Slug 1,2 e X, King Of Fighters '98, Spin Master e Cadillac of Dinosaurs.

Anteprima

[spoiler]
[Immagine: 2jes64w.jpg]
[Immagine: 1zejsci.jpg]
[Immagine: 2w5lo5h.jpg]
[Immagine: i1afc7.jpg]
[Immagine: xmmomw.jpg]
[Immagine: 3452dyw.jpg]
[/spoiler]

Caratteristiche

[spoiler]Funziona su qualsiasi pc dotato di piattaforma Windows, nessuna richiesta particolare, in quanto i giochi funzionano con grafica per macchine dei tempi di windows 3.1..[/spoiler]

Download Link

[url][Immagine: DwnldIcon.png][/url]
[Immagine: tomberrydoink.gif] [Immagine: 10zmem0.jpg]
[Immagine: PichanGenuine.png]
[Immagine: tomberry88.png]
[Immagine: firefoxuser.png]
Cita messaggio
#2
Metal Slug graficamente era ben fatto.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#3
Tomb grandissimo....i tuoi giochi sono sempre ben accetti...scarico subito!!!!!!!!!!!!
Io ho Mame32 dovrebbe essere simile
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Wink
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#4
Io sono uno di quelli nostalgici li prendo grazie Wink
Cita messaggio
#5
lupetto77 Ha scritto:Io sono uno di quelli nostalgici li prendo grazie Wink
rubato le parole dalla tastiera!
Cita messaggio
#6
salvaxp Ha scritto:Tomb grandissimo....i tuoi giochi sono sempre ben accetti...scarico subito!!!!!!!!!!!!
Io ho Mame32 dovrebbe essere simile
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Wink

Sì è simile, ci ho fatto l'installabile ed è quindi configurato al meglio per pc anche di basso rendimento..
Mi spiace aver messo solo questi, ma sono i miei preferiti.. Wink
[Immagine: tomberrydoink.gif] [Immagine: 10zmem0.jpg]
[Immagine: PichanGenuine.png]
[Immagine: tomberry88.png]
[Immagine: firefoxuser.png]
Cita messaggio
#7
Sono un sensitivo :mrgreen: :mrgreen:
Cita messaggio
#8
Vorrei sapere come usare il joypad con i giochi emulati su nebula. l'ho scaricato questa mattina ma non capisco come fargli riconoscere il joypad, mentre negli emulatori delle console questo funziona perfettamente.
La versione di nebula è 2.23c e il sistema operativo è Windows 7 (starter)
Grazie mille!!!!
Cita messaggio
#9
Credo che tu non sia l'unico, prova a leggere in rete, te ne posto uno in italiano: http://it-comp.confusenet.com/showthread.php?t=298452
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#10
Buonasera e mi scuso il ritardo, ma il lavoro mi impega molto tempo..

Caro azthok, i joypad funzionano tranquillamente, devi solo avviare il programma, poi selezionare il gioco dalla lista (bada, selezionare non avviare) e premere "CONTROLLI", poi da lì clicchi con il mouse il tasto da cambiare e premi il corrispondente del joypad che vuoi registrare (tipo Tasto SU e premi il tasto SU del joy).. Se poi vuoi usare quella combinazione di tasti anche per gli altri giochi, premi "Salva come predef." e poi la applichi ad altri giochi selezionandoli, premendo CONTROLLI e poi premendo "Ripristina predef."..

Lungo da spiegare ma velocissimo da eseguire.. Wink
[Immagine: tomberrydoink.gif] [Immagine: 10zmem0.jpg]
[Immagine: PichanGenuine.png]
[Immagine: tomberry88.png]
[Immagine: firefoxuser.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)