Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Registrare lo streaming
#1
ciao a tutti per prima cosa non sò neanchè se è legale... cmq provo a chiedere qui.
In poche parole voglio registrare il spreaming di una radio chè transmete tramite l'utilizo di flash player non voglio fare publicità però per farvi capire di cosa si trata scrivo il nome dela radio in spoiler:
[spoiler]Radio 105[/spoiler]

Prima ci riuscivo con il semplicisimo programma gratuito chiamato RadioSure ( creado uno script chè mi registra da una tale ora fino ad una tale ora) ma ora sta radio non ma più con RadioSure... non so come fare... chiedo aiuto

GrAzIe
Cita messaggio
#2
Da alcuni giorni 105 ha chiuso il canale streaming MMS e funziona solo lo streaming il flash, qualcuno sa come ricavare il nuovo url?

Grazie
[Immagine: malebolge.gif]
Cita messaggio
#3
105 insieme ad altri stanno facendo ostruzionismo per evitare che la gente non visiti il sito per ascoltare la radio, stessa cosa che stanno attuando le reti televisive utilizzando silverlight eliminando i flussi MMS dalla circolazione.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#4
HwNL Ha scritto:105 insieme ad altri stanno facendo ostruzionismo per evitare che la gente non visiti il sito per ascoltare la radio, stessa cosa che stanno attuando le reti televisive utilizzando silverlight eliminando i flussi MMS dalla circolazione.
male... certo che passare a silverlight è dover pagare i diritti alla MS è un po' da cretini...
comunque speriamo in un silverlight "portable" con gli indirizzi dei canali... tanto nulla è impossibile nella informatica... 10 anni fa vedevamo filmati in dimensioni da francobollo, e ora guardiamo in HD e anche in streaming...
Cita messaggio
#5
ok capitto... quindi siete aggiornati su la situazione... se esce fuori qualcosa vi prego fatemi sapere... grazie
Cita messaggio
#6
Ho trovato la souzione chè è molto meglio (per mè) di RadioSure. in poche parole è un servizio online chè mi fa registrare anchè a pc spento. secondo mè è la soluzione migliore. se lo staff mi permete posto il link.
Cita messaggio
#7
Per il link vede HwNL, Puoi mandarmelo per PM?
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
#8
ti serve ehhhhhhh ihihihihih :ange: :lg:
Cita messaggio
#9
@iuly69: ti ho mandato un mp, fammi sapere se ti è stato utile...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)