Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hard disk Packard Bell Carbon
#1
Una buona sera e un Buon 2010 a tutti. Ho un quesito da risolvere.Ho un hd Maxtor da 320 GB ha sempre funzionato bene ma ultimamente come lo accendo mi blocca il pc, pensando ad un problema dello stesso ho acquistato un'altro hd (vedi titolo) da 1 TB ma il problema è rimasto. Ho un pc pentium 4 2.2 Ghz S.O.HwNL. Un ringraziamento anticipato a tutti. Sad Sad Confusedig:
Cita messaggio
#2
ciao

il tuo problema può avere cause diverse anche qualche conflitto Hardware.
Devi specificare meglio il problema per poterti aiutare.

Saluti Salve Sad
Cita messaggio
#3
Ciao Salve4, in pratica come accendo un hd il pc si pianta e non mi fa aprire nemmeno risorse del computer e come lo stacco va tutto a meraviglia
Cita messaggio
#4
Ciao pepper61,

mi sembra di capire che sono hd esterni o sbaglio?
:|
Cita messaggio
#5
non sbagli tutti e due esterni
Cita messaggio
#6
ok,

hai provato il disco su un altro pc se funziona? forse potrebbe essere un problema del bios o delle porte usb?
Hai ricevuto software a corredo? se si, prova a disinstallare il software a corredo, e poi lo colleghi, dovrebbe riconoscerlo. Big Grin
Cita messaggio
#7
Ciao...
@pepper61: hai collegato direttamente al Pc, oppure ad una Hub??
Il problema è nato prima,o dopo l'installazione del S.O.??
Cita messaggio
#8
No non ho provato su un'altro pc,no non ho dischi di installazione,sì ho collegato direttamente al pc, ho provato sia con una hub che diretto,il problema è nato prima ed ha continuato anche dopo formattazione
Cita messaggio
#9
Quindi è 'quasi' sicuramente un problema Hardware..
L'unica cosa che mi viene da dirti è: aggiorna Bios, e driver vari.
Se non è compromesso nulla di 'fisico', dovrebbe andare.
l'alimentatore e le Ram, le hai verificate??
Prova a togliere un banco ram alla volta e vedere se cambia..
Ps: se decidi per aggiornare il bios, fai molta attenzione che sia il suo.Se non sei sicuro,lascialo stare e aggiorna il resto.. :roll:
Cita messaggio
#10
Ringrazio voi tutti per le risposte datemi, proverò ad aggiornare il bios.Vi farò sapere. Buona giornata a tutti
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)