Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ora è tutto più chiaro.
#1
Ragazzi, è grave... ho capito qual'è il problema... Quest'anno, fateci caso, l'atmosfera natalizia non è quella di sempre... Quasi non sembra la vigilia oggi... Eppure le pubblicità natalizie ci sono... Eppure il panettone sotto l'albero c'è... Eppure fabianator vestito da Babbo Natale c'è... Il problema, il vero problema, quest'anno è... E' che non hanno ancora fatto questo!

[spoiler]
[Immagine: mamma_ho_perso_l_aereo_2_vers-front.jpg][/spoiler]

Cosa sarà successo di così grave? In 17 anni della mia vita non c'è stato mai un anno, che io ricordi, che non l'hanno mandato in onda!! Ma quest'anno!?

Aiuto, senza quel film non è NATALE!!

Tanti auguri! Wink
Cita messaggio
#2
E' vero Corrado quest'anno non lo hanno ancora fatto!!!!!!!!!!!!!!!bellissimo quel film....
và beh lo faranno per Capodanno Wink
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#3
ma in tanto hanno fatto una poltrona per 2 quindi siamo salvi questo natale...

[Immagine: Una%20poltrona%20per%20due.jpg]

Wink
Cita messaggio
#4
Infatti Corrado è dal 90 che è uscito vedrai che voranno arrivare ai 20 anni in televisione :mrgreen:
Cita messaggio
#5
non l avevano fatto verso ottobre novembre?
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
#6
fabianator Ha scritto:ma in tanto hanno fatto una poltrona per 2 quindi siamo salvi questo natale...

[Immagine: Una%20poltrona%20per%20due.jpg]

Wink

Quoto, corrado questo lo mandano ogni anno ancora prima dell'uscita di mamma ho perso l'aereo, da quando è uscito non ho veramente memoria di un periodo natalizio senza questo film.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#7
MMM... questo non ce l'ho presente... sarà che voi sarete più grandi ma per la mia età, ricordo mamma ho perso l'aereo come pietra miliare del natale... OGNI ANNO!
Cita messaggio
#8
Come Corrado non hai mai visto una poltrona per 2?con il grande Eddy???
E' però vero che con mamma ho perso l'aereo si respira molto di più l'atmosfera natalizia Wink
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#9
Vabbè forse se lo vedo capisco... Ora lo vado a comprare -.-" :mrgreen:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)