Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Creare un file setup.exe o msi
#1
Ciao a tutti ho un problema un gioco da 6.95 GB - 2dvd5 che non ha l'installazione, a me non va di copiare i file prima di uno poi dell'altro dvd e incollarli nel computer quindi volevo creare un setup d'installazione che quando finisce il primo mi chiede il secondo sapete che programma posso usare grazie per l'aiuto :?
Cita messaggio
#2
Ciao..
Quello che vuoi fare tu,,Richiede 'conoscenza' di programmazione..
E ci vule comunque del tempo per renderlo fattibile.
Se invece copi il software, su disco DVD Double Layer???
Lo avresti tutto su un DVD..
Ps: strano che non abbia un setup d'avvio... :roll:
Cita messaggio
#3
oltretutto è difficile andare a creare un MSI o EXE in quanto devi dare un ordine logico nel copiamento dei file,dargli il tempo di copia etc etc
fai una cosa fai uno screen del gioco magari trovo una soluzione Big Grin
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
#4
ma non si potrebe creare un file bat che copia i file?

anche se però indirizzare ogni "singolo" file sarebbe un lavoro troppo dispendioso,e non ne varrebbe la pena
Cita messaggio
#5
Puoi utilizzare CIFree

http://www.createinstall.com/cifree/
Cita messaggio
#6
Ecco Devil lo screen, Io intanto sto provando diversi programmi per vedere se riesco in qualche modo intanto grazie a tutti per i consigli Wink
[Immagine: immagineat.jpg]
Cita messaggio
#7
da come vedo è un game portable, basta farti anche un semplice archivio autoestraente con winrar Tongue
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
#8
Si ma volevo che una volta che finiva l'estrazione dava una finestra che dice inserire il disco 2 è possibile ? :roll:
Cita messaggio
#9
Con CIFree si può. Basta che dividi l'installer in 2 parti e quando finisce la prima chiede il CD 2.
Cita messaggio
#10
Grazie corrado ora provo e vi faccio sapere Wink
Cita messaggio
#11
Wink
Cita messaggio
#12
Sto provando CIFree ma ti passa la fantasia per finire ci mette un botto, e metti caso se sbagli qualcosa e devi ricominciare ti dico addio altri metodi
Confusedob:
Cita messaggio
#13
Dipende dal tipo di compressione che metti... e poi puoi salvare il progetto.. se metti nessuno compressione ci mette pochissimo perchè fa solo un copia incolla... e a te la compressione non serve.
Cita messaggio
#14
ok riprovo e ti faccio sapere grazie :?
Cita messaggio
#15
You're welcome Wink
Cita messaggio
#16
Ho risolto con un'altro programma simile ma piu' veloce grazie a tutti Wink
Cita messaggio
#17
lupetto77 Ha scritto:Ho risolto con un'altro programma simile ma piu' veloce grazie a tutti Wink
Install Creator??? (il nome del programma..non Tu.)_
Beh!!
Se hai usato un software 'libero', sarebbe bello ci postassi una guida.
Se il software è a pagamento...Anche!!!
Basta non postare link a 'tu sai cosa'... :roll:
Cita messaggio
#18
ptrc_000 il nome del programma è questo Smart Install Maker 5.02 non c'è bisogno di una guida molto intuitivo e in ITALIANO, una pecca è a pagamento Wink
Cita messaggio
#19
:bigyea:
Al doppio post, ci penseranno i 'moderatori'..... Wink
Cita messaggio
#20
ok grazie Wink
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)