Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
emule adunanza
#1
raga ad un mio amico ho installato adunanza che ha fastweb però ho provato sia adunanza 3.16 e sia emule 0.49c nessuno dei due riconosce piu i link dicono :


link ed2k non valido questo link inserito non è un link ed2k valido ad un file valido,


vado sui siti sicuri come voi sapete non faccio la ricerca dall'aposito tasto cerca di emule se copio il link non li apre con nessun sito come mai?
#2
Che browser?
#3
google chrome corradosud sto impazzendo in rete ma trovo niente ho paura di fare un altro ripristino prima che poi magari sarebbe inutile ho provato tutto ho installato adunanza 3.13 3.16 e emule 0.49c ma niente da fare nessuno va che fo?
#4
dimenticavo ho letto di eliminare la cartella temp ma siccome e da poco che gli ho fatto il ripristino quindi l'ho appena installato ed è vuoto emule
#5
risolto scusate se ho aperto il topic però almeno se trovano in rete lo leggono tutti se capita a qualcuno che emule non trova piu i link ed2k bisogna andare in opzioni --->scheda Generale---> Attiva il supporto per l'online signature almeno per il momento ho fatto così, ora provo a rimettere la versione 3.16 di adunanza e poi vi dico
#6
Ma perchè usi Adunanza??'
Hai Fastweb?
Hai settato il Wizard,per il tipo di connessione che hai??? :roll:
#7
zio io no ho fastweb magari ogni tanto vado dal mio amico che ha fastweb però l'ultima volta gli ho fatto il ripristino al suo pc lui si è installato adunanza da solo e ha fatto il guaio, ora funziona sia sul 3.16 spero di aver fatto na bella scoperta perchè in rete è un ora che giro tutti dicono fai così fai cosà ma nessuno ho letto che ha risolto il problema attivate l'online signature e cattura i link direttamente emule spero di aver fatto cosa buona Big Grin
#8
Prova ad aprire il link con Internet Explorer.
#9
@dragoneb: visto che funziona,hai fatto sicuramente una cosa buona.
Wink
#10
Ah non avevo letto che hai risolto. Bene, bravo. Wink

Chiudo.


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)