Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[richiesta] driver toshiba satellite s2800
#1
Il sito della toshiba pare non supporti più questo modello (e come non dargli torto), non voglio invecchiare in rete con la speranza di trovarli ma devo fare un favore...
Qualcuno di voi li possiede o sa dove reperirli?

Toshiba satellite s2800-100 laptop per XP.

Grazie.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#2
Vedi qui:
http://it.computers.toshiba-europe.com/c...service=IT

Wink
[url][Immagine: granny2af7.gif][/url]
Cita messaggio
#3
Ho già visto sul sito ufficiale, questo non riuscivo ad aprirlo e non ci riesco neanche dal tuo link.
Ci riprovo domani, ma credo che i driver siano gli stessi che sull'altro sito.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#4
Ok finalmente ho avuto accesso alla pagina toshiba-europe, dopo un pò di sbattimento ho capito che i drivers per quel tostapane col display li hanno buttati in archivio, quindi chi ha un notebook molto datato può seguire il link di granny ma anzichè selezionare il prodotto vada direttamente in ARCHIVE.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#5
[Immagine: titolo.jpg]

ecco come farsi un 3epc con pochi euri! (tanto le prestazioni sono uguali o forse meglio!)

T'ho beccato H :!: :wink2:
Cita messaggio
#6
Un eeePC in confronto è un quad core... ha 64MB di ram e me lo hanno portato per resuscitarlo e aveva su il millennium... se ci fai caso questo pallottoliere al posto del touchpad ha una levetta grigia scomodissima in mezzo ai tasti, un genio di ingegnere.

PS: pensi sul serio che mi terrei una cosa del genere? se il pc non risponde ai miei comandi entro mezzo secondo mi viene l'esaurimento nervoso e tiro tutto per aria :eh:
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)