Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[seven 'Pro.']- problema di schermata blu_
#1
ciao a tutti inanzitutto voglio ringraziare anticipatamente chi mi aiuterà a risolvere il problema che ho riscontrato da quando ho installato la versione di windows 7 professional,prima non mi era mai successo ecco nei dettagli l'errore:
indows è stato ripristinato in seguito a un'arresto
imprevisto del sistema

Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.256.48
ID impostazioni locali: 1040

Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: 1000008e
BCP1: C0000005
BCP2: 82A8D0A0
BCP3: 8F9C1BA0
BCP4: 00000000
OS Version: 6_1_7600
Service Pack: 0_0
Product: 256_1

File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Windows\Minidump\120809-34593-01.dmp
C:\Users\noemi\AppData\Local\Temp\WER-993562-0.sysdata.xml


spero che ci sia qualcuno che riesca a dirmi cosa fare x non far ripetere l'errore anche se non capita spessissimo ,aggiungo di aver portato la memoria ram da un giga a due giga .
grazie di nuovo
Cita messaggio
#2
Ciao..
Seven professional??
Non mi sembra sia tra le nostre Mod....
Comunque in genere questo errore, è dato da driver obsoleti,o danneggiati.
Hai installato/disinstallato qualche cosa che può aver dato origine al problema??
In genere sono i driver della scheda video...
Io aggiornerei i driver e tutto ciò che si può aggiornare..
In più proverei ad andare in start / esegui / digitare msconfig e controllare cosa viene caricato all'avvio.
Ps: fai uso di giochi?
Cita messaggio
#3
Sposto in Seven, ma dovresti dare più info, cosa accade esattamente? si spegne il PC da solo?
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#4
Può essere anche un problema dovuto all'overclock.

EDIT: Dimenticavo, può anche essere un problema di RAM. Prova a fare un Memtest. Al boot premi F8 e dovrebbe comparire tra le opzioni.
Cita messaggio
#5
Come hai gia' visto dalle risposte precedenti, servirebbe qualche info piu' precisa per poter anche solo provare
a determinare quale potrebbe essere il problema... oltretutto, non essendo una release di questo gruppo, e' ancor
piu' difficile, perche' non possiamo sapere "dove e come" sono state messe le mani sulla ISO...

Un mio piccolo dubbio pero' c'e', e ti vorrei chiedere se hai SOLO usato WinUpdate o se magari hai installato
qualche Hotfix non ufficiale (o se magari erano gia' integrati nella tua ISO...)

Questo numero di versione, infatti ... :

Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.256.48

Io l'ho riscontrato solo dopo l'applicazione di qualche "leaked" Update... cioe' degli Hotfix che non vengono
rilasciati ancor tramite WinUpdate.
[Immagine: 9SqHa.png]
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."-(A.Einstein)-
"E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità."-(A.Einstein)-
"La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)-
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)-
"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."-(A.Einstein)-
Cita messaggio
#6
O.T.>

Stiamo parlando di un'evento che può essere dato da qualsiasi 'conflitto'.

E ci ripetiamo sulle possibili cause, mentre l'interessato..Sembra non dare risposte.
Se vogliamo possiamo continuare all'infinito.
Ma se non ci sono dati certi. Non riusciremo a venirne a capo.
Cosa comunque non da dare per scontato.
Ps:Poi cancello il presente.
Cita messaggio
#7
il pc si spegne da solo la versione di seven che sto usando lo scaricata da un sito e lo installata cosi com'era ho fatto solo aggiornamenti con WinUpdate anch'io ho pensato alla ram xchè ho aggiunto un giga, ho cercato anche di fare un'aggiornamento del bios .ma ho visto che ho già l'ultimo aggiornamento la mia schedamadre è una VIA P4M800PRO-D1 per quanto riguarda i driver li ho aggiornati tutti, graziea tutti voi x l'interessamento dimostrato
Cita messaggio
#8
Allora probabilmente è la ISO di seven che hai scaricato, che ha problemi.
Quanti GB è???,(la iSO)_ :roll:
Cita messaggio
#9
la iso che ho scaricato è di 2.23 giga è contiene tutte le versione di seven fino alla ultimate
Cita messaggio
#10
nicola63 Ha scritto:la iso che ho scaricato è di 2.23 giga è contiene tutte le versione di seven fino alla ultimate
Unica cosa per avere riscontro,potrebbe essere; scaricare una ISO diversa e reinstallare.
Questo può escludere/confermare, problemi Hardware..
PS: ti do un consiglio..."prima" di installare Seven, formatta la partizione scelta. Questo evita che ti crei la partizione 'Hold'. Dove risiedono software e driver del vecchio sistema...
Cita messaggio
#11
ok farò come mi hai detto grazie di tutto
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)