Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto:2 schede di rete doppia velocità
#1
Ciao a tutti scusate se ho sbagliato a postare . Volevo fare una piccola domanda: io adesso ancora per 30 giorni ho fastweb ma fra tempo ho messo alice , quindi ho 2 linie(ADSL tutte 2) visto chè ho 2 schede di rete cosa posso fare per sfrutare la velocita di tete 2 le linie ???

Aspeto una risposta grazie
Cita messaggio
#2
secondo me no... noi puoi avere un PC con 2 IP contemporaneamente... :|
Cita messaggio
#3
io volevo 2 linie su un pc...
Cita messaggio
#4
si però ogni linea quando si collega assegna un IP al PC e quindi è la solita cosa... Wink
Cita messaggio
#5
Non puoi unificare e raddoppiare la velocità se è questo che intendi, ma non vorrei sbagliarmi sul fatto che con un trucco puoi utilizzare 2 linee, lo avevo già letto.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#6
secondo me facevi meglio a rimanere a fastweb lascia perdere alice lo consiglio solo per telefonare
Cita messaggio
#7
dragoneb@@@ con fastweb non ho un indirizio publico .. è io mi sono rotto di pagare X queli kè fanno c****** in rete. Non contando kè scaricare da mediaupload o rapidshare è quasi impossibile . ed ho detto basta.
_____________________________

H ti prego dimmi il trucco
Cita messaggio
#8
@iuly69: Non so per gli altri..
Ma credo che un'esposizione più chiara di cosa vuoi fare, può aiutare.
Es: vuoi utilizzare 2 linee contemporaneamente?
Vuoi usare una linea a seconda dei casi?
Vuoi 'potenziare' la linea con 2 gestori in contemporanea??
Vuoi,vuoi,vuoi,,,, :mrgreen:
Cita messaggio
#9
iuly69 Ha scritto:dragoneb@@@ con fastweb non ho un indirizio publico .. è io mi sono rotto di pagare X queli kè fanno c****** in rete. Non contando kè scaricare da mediaupload o rapidshare è quasi impossibile . ed ho detto basta.
_____________________________

H ti prego dimmi il trucco

il trucco non lo so neanch'io... fai bene iuly... altrimenti FW chiede $$$ per un IP fisso...

io sinceramente ho Libero ADSL e non mi lamento...

lascia perdere la doppia linea... anno nuovo vita nuova!
Cita messaggio
#10
Non lo so, ti ho solo detto che credo di aver letto (tempo fa) come sfruttare 2 linee ma non saprei dirti come e di cosa parlava, penso cmq che sia impossibile con solo 2 schede di rete e un PC.
http://lartc.org/howto/lartc.rpdb.multiple-links.html
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#11
ho capito il metodo ma ci vuole un router in grado di gestire 2 linee... :acc:
Cita messaggio
#12
ehh si mi sa chè lascio perdere cmq anno nuovo linea nuova... ihihihihi grazie a tutti
grazie H

Ptrc@- tu vuoi, io voglio ,noi vogliamo ... ihihihi
Cita messaggio
#13
Il giorno in cui porterai a fine un Topic...
Faccio il bagno allo stabilimento 39 nudo... :?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)