Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[help] acer aspire m1641
#1
ciao scusate qualcuno nel forum ha il computer desktop acer aspire m1641? sto cercando i dischi di ripristino se qualcuno può darmi una mano io ho solo i due dvd però non cè piu la partizione di ripristino anche se crea quella nascosta io in poche parole vorrei riportarlo allo stato originale, se per caso copio la partizione nascosta da un altro computer di diverso modello sarebbe uguale? immagino di no vero? grazie a tutti
Cita messaggio
#2
Confusedob:
Cita messaggio
#3
tanto vale formatti e metti un nuovo S.O. i driver li trovi nel sito del Acer con il tuo modello.
Cita messaggio
#4
e lo so fab xò non è la stessa cosa almeno una volta fatto con i dvd ci sono gia però a me servirebbe la partizione di rip
Cita messaggio
#5
Si ma non puoi copiare una partizione di ripristino, quelle hanno parametri particolari. A meno che, tu non crei una partizione con un tuo sistema operativo e il flag boot. ma non saprei come aiutarti.
Cita messaggio
#6
ah ok e quindi devo usare un programma tipo acronis true image?
Cita messaggio
#7
CorradoSud Ha scritto:ma non saprei come aiutarti.

:roll:
Cita messaggio
#8
corradosud ma scusami tu non hai il codice che hai usato tu ? non potresti darmi una mano a scrivermi il codice giusto visto che ne capisci più di me ? a me servirebbe solo sincronizzare il loginform con il form1 dici che devo usare le variabili ?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)