Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Asilo Nido cip e ciop di Pistoia
#1
Video delle video camere nascoste...
il video è molto duro, per chi come me ha una figlia di un anno e la manda all'asilo nido e vive in prov. di Pistoia la cosa è ancora peggiore...

vi giuro che ho visto e ci sono rimasto molto male... non riesco a togliermi le immagini dalla testa... guardatelo se siete convinti...

Aspetto i commenti di chi lo guarda.

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/vIlLXxHUMRo&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/vIlLXxHUMRo&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Cita messaggio
#2
Cosa c'è da dire? quei bambini sono segnati a vita, quindi spero che almeno le sbattano dentro e buttino via la chiave, se invece come capita spesso vengono rilasciate dopo qualche annetto allora saprei io cosa fare al posto di quei genitori.
Il fatto è che non è una novità, anzi prima era quasi normale l'atteggiamento duro da parte degli insegnanti solo che non se ne parlava e non c'erano telecamere da nascondere.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#3
Sono ancora piccolo per pensarci. Ma, in che mondo vivranno i miei figli?
Cita messaggio
#4
(senza parole)

:nega:
Cita messaggio
#5
...minimo minimo spezzargli le braccia e giocarci a shangai e poi metterla in un carcere dove esiste ancora un certo codice dove son c,,, di chi tocca un bambino... ma come dice h. usciranno e non ci sarà nulla.... quello che subiscono a questa tenera età se lo porteranno appresso e il tempo e le cure non basteranno, :acc:
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
#6
se i carcerati beccano queste dal carcere ci escono morte
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
#7
bisognerebbe lasciarli in mano ai familiari dei bambini...
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#8
A volte penso che in cina facciano la miglior cosa.
Cita messaggio
#9
CorradoSud Ha scritto:A volte penso che in cina facciano la miglior cosa.
condivido in pieno...

ma se una di queste becca un papà con un porto d'armi (come me) non penso ci siamo molto da discutere... in questi casi il cervello si spegne...

Io ringrazio chi mi ha consigliato l'asilo per la bimba, che quando arriviamo d'avanti al cancello mi fa le feste per entrare e abbraccia subito le "tate" come dicono qui... quando la vado a prendere piange che non vuole andare via... direi che questi piccoli segnali non sono da sottovalutare...

Hanno intervistato la mamma di quella bambina che sta sul seggiolino e ha detto che questa bimba non vuole più vedere ne il "cucchiaio" e neanche il "seggiolino" mangia con le sue mani dal piatto seduta in terra, e va avanti a latte nel biberon... spero povera piccina si riprenda, ma come dice H queste cose ti segnano per la vita...

Confidiamo nella legge, che ogni tanto, quando i casi diventano di pubblica conoscenza (se ci parlano le tv) ogni tanto danno delle condanne esemplari per far vedere che la giustizia funziona... anche se non è vero ma per loro è anche una sorta di pubblicità.
Cita messaggio
#10
Già, è vero. Anche io se avessi visto con i miei occhi avrei reagito di istinto, lo farei con i miei amici, figuriamoci con un figlio.
Cita messaggio
#11
Impalamento
[Immagine: malebolge.gif]
Cita messaggio
#12
viviamo in uno stato di m. l'UNICO al mondo in cui se ammazzi, se stupri, se commetti i reati più osceni e inquietanti, o patteggi o vieni dichiarato pazzo, o il solito escamotage del "incensurato" e se fuori.
E invece se rubi un pezzo di pane perchè non puoi permetterti di comprarlo ti sbattono dentro...... (se non ti ammazzano di botte prima, in caserma)

E' un'italia in cui non c'è paura della legalità, ognuno si sente in grado di fare ciò che vuole, come lo vuole e quando lo vuole.

Uno stato di raccomandati corrotti... in cui comanda, diciamocelo, chi ha l'euro (è ovunque così)

non c'è giustizia e non ci sarà mai.

Questa cosa dell'asilo è solo una minuscola punta di un iceberg che non finisce mai... ci sono orrori ovunque... in questo momento ne stanno succedendo di cose... e non c'è giustizia.. e non ci sarà mai...
Cita messaggio
#13
mamma mia più vedo sto video e più mi inc......... mi date l'indirizzo della ragazza??????????????????????????????? che rabbia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cita messaggio
#14
la cosa che mi fa piacere che le hanno spostate in 4 carceri diversi perché in ogni dove le carcerate le prendevano a legnate... ora sono in isolamento e ci rimarranno per un po'...
Cita messaggio
#15
Ho la pelle d'oca e mentre vedevo il video e quando ci ripenso, mi corrono i brividi lungo la schiena!!! Cry

Con gente del genere, con gente che uccide, maltratta ecc... non serve il carcere da cui escono dopo poche settimane e se gli va male dopo pochi mesi.
Non serve lunghi processi per decidere che ...
Non serve un bel emerito CA@@ tutta la bella legge che abbiamo in italia (la i minuscola non è un'errore).
Con gente di questo genere funziona solo la legge OCCHIO PER OCCHIO, DENTE PER DENTE!
Hai maltrattato un bambino? Bene adesso ti facciamo lo stesso moltiplicato per 100.
Poi TUTTO quello che possiede deve essere usato per risarcire il malcapitato e se non ne ha o non bastano deve lavorare TUTTA la vita per risarcire la/le vittime.

Sarò in civile, sarò una bestia (sempre meno di chi commette il reato), sarò quello che vi pare, ma questa gente capisce solo un linguaggio e non è quello delle parole.
Tenendo conto che se si facesse nel modo sopra indicato a chi gli venisse una mezza idea di fare una cosa del genere ci penserebbe non una, non due ma mooolto di più, prima di fare qualcosa.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#16
la pensiamo tutti così pegaso...
handicapati, vecchi e bambini non si toccano.
Cita messaggio
#17
...e purtroppo, quello che ci arriva è solo la minima parte,degli abusi a cui sono sottoposti. Confusedob:
Cita messaggio
#18
fabianator Ha scritto:la pensiamo tutti così pegaso...
handicapati, vecchi e bambini non si toccano.

Motivo in più per essere orgoglioso di far parte di questo bel gruppo!!! Tongue

Comunque oltre le categorie da te citate io allargherei la sfera a chiunque viene maltrattato, picchiato, ucciso ecc.
Diciamo che si potrebbe riassume con TIENI GIU' LE MANI. Visto che di violenza psicologica che ne rifilano in tutte le salse tutti i giorni almeno le mani da dosso NO!!! :evil:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)