Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto] Masterizzatore scompare...
#1
ciao a tutti ho un acer aspire m1641 da un paio di giorni ho un piccolo problema con il masterizzatore sata del computer, alcune volte lo trova ed alcune volte sparisce l'icona in risorse del computer come mai? ho provato a collegarne uno normale non sata che avevo e succede la stessa cosa come posso risolvere il problema?
#2
Hai installato qualche Software per la masterizzazione,anche virtuale??

Nero "check", fa di questi scherzi..
Oppure può capitare, dopo l'installazione di un masterizzatore virtuale.
Secondo me..il buon vecchio: ripristino configurazione di sistema, in questi casi funge......
#3
te dragoneb mi sa che hai troppi problemi... :|
#4
fabianator Ha scritto:te dragoneb mi sa che hai troppi problemi... :|
Infatti capitano tutte a lui :o
IN COSTRUZIONE
#5
ah e grazie non è mica colpa mia se ho 5 computer da gestire eh, cmq zio ptrc_000 non ho solo installato ashampoo burning studio 9, e ho su windows vista ultimate di serie installato, ho solo installato i programmi di base e niente software di virtualizzazione
#6
vai su gestioni periferiche disinstalla il masterizzatore e riavvia il PC al riavvio dovresti vedere "trovata nuova periferica" e dovrebbe funzionare il tutto :mrgreen:
#7
ok grazie fab stasera riprovo
#8
fabianator ho provato a fare quello che mi hai detto te però senza alcun risultato, ho pensato fosse un problema di configurazione dell'hard disk ho spostato i jumper però niente da fare lo stesso che devo fare? se provo a reinstallare tutto da capo? però mi sa che non mi riconosce piu nemmeno il cd dall'avvio se premo f12 ho provato con il cd di xp ma niente stava caricando come se non lo trova che devo fare? possibile su due masterizzatori? io ho un hard disk normale e il mast sata però fino a poco fa non mi ha dato alcun problema qualcuno ne sa piu di me?
#9
o hai il masterizzatore guasto o scollegato(prova a staccare e riattacare i cavi a volte capita...)
oppure c'è qualcosa nel sistema operativo quindi...una bella formattazione e via...non penso ci sia altro...se ti metti tocca di quì e tocca di là và a finire che rovini il sistema Wink
SalvaXP® RELEASER
#10
ok grazie mille salvaxp ho risolto alla fine penso sia un problema di incompatibilità tra sata e eide ho rimesso il masterizzatore eide l'ho settato su cable select e l'hard disk come master ora funziona tutto a dovere almeno per il momento grazie a tutti
#11
ma quando sposti qualcosa e poi non ti va dillo prima... qui io pensavo che era tutto come sempre e improvvisamente non funzionava più...

tieni le manine a posto aggiungo...

Chiudo. :|


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)