Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
My Win7 Desktop
#1
Dato che al momento non posso utilizzare XP sto passando più tempo su Seven (avevo bisogno della scusa per utilizzarlo di più), quindi l'ho reso più gradevole alla mia vista...

Wink Sono graditi i vostri desktop screenshot, lo fanno tutti i forum perchè noi no?

Attualmente questo è il mio, in fase di evoluzione:

[Immagine: my7.png]
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#2
figo.
Cita messaggio
#3
bello così mi piace quel tema mac... Confusedi:
il mio è molto spartano... domani ve lo posto...
Cita messaggio
#4
il mio desktop non è così avanti come quello di HwNL...

[url][Immagine: 20091130152947.th.png][/url]

:|
Cita messaggio
#5
ecco il mio INCASINATISSIMO desktop di W7..... (a dire la verità ho messo un pochino in ordine prima... le icone arrivavano a destra fino all'orario XD

[Immagine: desktopyy.jpg]
Cita messaggio
#6
azz, tre persone... :|
Cita messaggio
#7
infatti tante persone che usano i tanto amati s.o by signor H, e nessuno che posta il suo screen.... male male.....
Cita messaggio
#8
Non è per i miei.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#9
forse domani metto il mio più nuovo (un po' meglio dell'ultimo)...
Cita messaggio
#10
Cambio a seconda dell'umore...
Questo periodo è così:

[Immagine: mydeskptrc000.jpg]

Ps: il S.O.>>>è una mia release.. :mrgreen:
Cita messaggio
#11
bello, un po' anonimo... :acc:
Cita messaggio
#12
Fabianator Ha scritto:bello, un po' anonimo... :acc:
forse..
Ma amo i colori scuri e il 'minimalismo'..Proprio come con le mie vecchie 'Slim'.
Cita messaggio
#13
Il mio:

[Immagine: sc9js3.jpg]

Attualmente è impostato in modo che ad ogni riavvio cambi lo sfondo. Big Grin Tongue
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#14
Gentilmente potresti ridimensionare l'immagine? Confusedhock:
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#15
Si, scusate non ho visto che fosse cosi grande. Confusedob:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#16
HwNL Ha scritto:Non è per i miei.

vabè.. credo che il 99% di chi sta qui... ha s.o. mod by hwnl..... credo... o almeno.. spero XD
Cita messaggio
#17
rocco®dx Ha scritto:
HwNL Ha scritto:Non è per i miei.

vabè.. credo che il 99% di chi sta qui... ha s.o. mod by hwnl..... credo... o almeno.. spero XD
non il mio win7, questa volta no... il mio è una versione RTM... attendo win7 Revolution! Big Grin
Cita messaggio
#18
H........ Bannalo XD
Cita messaggio
#19
rocco®dx Ha scritto:H........ Bannalo XD

Che HwNL..sia il migliore, non c'è dubbio!!
Ma questo Forum, "vanta" numerosi Modder e Developer..
Non è anomalo che ci si crei una copia 'personalizzata' dei sistemi operativi, installati sulle nostre macchine... :lol:
Cita messaggio
#20
Si ma dalle parte mie si dice "fissìo" non capite male... vuole dire "scherzo" XD

io alterno Hummingbird>7medium>Hummingbird>7medium>Hummingbird>7medium all'infinito... e onestamente........... visti i numerosi formattoni anch'io mi sono creato una versione sia della Hummingbird che di 7medium personalizzata.. con tutti i driver e i programmi.. :mrgreen: ma la base HwNL c'è sempre....

cliente affezionato...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)